Tanta voglia di pizza!!!
-
blackflower
Tanta voglia di pizza!!!
ciao mammine io mangerei pizza tutti i giorni... ogni tanto mi prende il senso di nausea e allora vado di grissini o crackers... ma come faccio a stare a dieta in questo modo??? qualcun'altra ha questo problemino...
Re: Tanta voglia di pizza!!!
La voglia
di pizza sta perseguitando anche me... la mangio almeno due volte in sett, vorrie di più ma cerco di trattenermi..... altrimenti divento una balena....
di pizza sta perseguitando anche me... la mangio almeno due volte in sett, vorrie di più ma cerco di trattenermi..... altrimenti divento una balena....
io mangio in continuazione perchè durante i pasti mi riempio subito,
smetto di magiare e dopo 2 ore ho fame di nuovo...un incubo!
smetto di magiare e dopo 2 ore ho fame di nuovo...un incubo!
-
fashionfairy
A me...
sta andando in disgrazia la pizza... non riesco a mangiarla!!!
sta andando in disgrazia la pizza... non riesco a mangiarla!!!
mi sento uguale... e comunque voglia di pizza alla grande!!!
pizza forever!
ho già fatto l'ordinazione a mio marito: quando stasera rincasa tornasse con la pizza! sono indecisa per tra ortolana (ma senza peperoni, senn chi la digerisce?!!! ) e bianca con cotto... e poi a voi possoconfessarlo.... tornando a casa mi sono slurpata una calzone al forno
ho già fatto l'ordinazione a mio marito: quando stasera rincasa tornasse con la pizza! sono indecisa per tra ortolana (ma senza peperoni, senn chi la digerisce?!!! ) e bianca con cotto... e poi a voi possoconfessarlo.... tornando a casa mi sono slurpata una calzone al forno
Io vedo pizza ovunque
ieri ho ceduto, sono andata alla pizza a taglio piu' buona del mondo e..........
ieri ho ceduto, sono andata alla pizza a taglio piu' buona del mondo e..........
Adoro la pizza, ma dopo che l'altro ieri mi sono beccata un bel virus intestinale non posso neanche nominarla... per il momento mi va bene stare un po' a dieta tanto sono sicura che avr tempo di recuperare
-
vecchietta
io come te..
non riesco neanche a pensarci alla pizza.. che mi viene la nauusea.. lo stesso per il caffe' !!! mannaggia! e pensare che mi piaceva tanto la pizza!
non riesco neanche a pensarci alla pizza.. che mi viene la nauusea.. lo stesso per il caffe' !!! mannaggia! e pensare che mi piaceva tanto la pizza!
In questo periodo mangerei solo cose salate
di solito le evitavo...... a voi è cambiato il gusto?
di solito le evitavo...... a voi è cambiato il gusto?