Contrazioni a 21 settimane
Contrazioni a 21 settimane
Ciao a tutte. A qualcuna è capitato di avere contrazioni a volte regolari per yn'ora ma non dolorose? Solo ogni tanto qualche doloretto mestruale. Già un po di giorni che le ho anche se sto a riposo. Ho fatto già 3 visite in 1 settimana e il collo dell'utero è chiuso e lungo. La ginecologa mi ha dato prima ovuli di progesterone e spasmex e poi punture x 4 giorni di progesterone e 1 fiala la sera di spasmex. Però non mi ha detto di stare a letto...ho 1 po di preoccupazione perché anche se fin ora è tutto ok, ho spesso stesso contrazioni e ancora è presto x averle frequenti....non so che fare....qualcuna le ha avute continue ma ogni visita era tutto ok?
-
blackflower
Re: Contrazioni a 21 settimane
Ciao! Allora anche io come te ho iniziato presto..poi non ho mai capito se fossero considerate contrazioni a dirti la verità..io sentivo la pancia indurirsi ma come te solo fastidio ma non dolore..mi è capitato ad entrambe le gravidanze..la prima più tardi..la seconda ho iniziato anche io più o meno a 22-23 settimane..anche io sempre collo lungo e chiuso..io prendevo solo magnesio perché anche prendendo il progesterone le avevo uguali..tanto valeva..comunque sono arrivata a termine senza problemi. Ti faccio un in bocca al lupo e vedrai che andrà bene
Se non sono dolorose va tutto bene, sono contrazioni preparatorie e te le porterai dietro fino alla fine. Finche le contrazioni non sono dolorose e/o non hai perdite di sangue stai tranquilla perché è tutto regolare. Anche a me sono iniziate a 20 settimane se non prima.
Ciao cara grazie mille....scusa se rispondo ora ma ho avuto problemi col Cel
.... oggi è stato 1 continuo di contrazioni e sempre un po mi preoccupo
cmq se anche tu le hai avute anche spesso magari è proprio una caratteristica di alcune .... Giovedi ho la visita e speriamo sia tutto ok. Ti ringrazio...crepi il lupo
-
fashionfairy
per fortuna perdite no è neanche forti dolori...solo un bel po di contrazioni che cmq vEdo che spesso le ho in corrispondenza di molta aria nello stomaco. Spero davvero di non portarmele sino alla fine
anche perché la notte sono davvero fastidiose
Io sono a 16+6 ed è qualche giorno che mi capita di sentire duro nel basso ventre, come una fascia orizzontale in tensione e avverto fastidio quando succede. Però mi sembra che qualcosa si muova quindi non capisco se è il bimbo o se sono le famose contrazioni!
essendo alla prima gravidanza sono totalmente ignorante in materia
essendo alla prima gravidanza sono totalmente ignorante in materia