Trio e cameretta. Quanto tempo prima ?
Trio e cameretta. Quanto tempo prima ?
Ciao ragazze su che trio vi siete orientate ? Noi ieri abbiamo acquistato un trio inglesina aptica che ne pensate ? Pro e contro ? Per la cameretta pensavo di prendere il necessario da Ikea, ma quando ? Ho la dpp il 26 agosto. Voi come siete messe ? Che cosa vi manca ancora in generale ?
-
vecchietta
Re: Trio e cameretta. Quanto tempo prima ?
Io avevo ordinato tutto a febbraio, ho ritirato tutto in negozio a maggio e a giugno è nata la mia bimba! Come trio abbiamo il Peg Perego book 51 e lo ricomprerei altre 1000 volte perché ci stiamo trovando benissimo (mia figlia ha 1 anno e lo usiamo ancora!)... l’aptica ce lo avevano proposto, é sicuramente un ottimo trio ma pesava troppo per me (12 kg in confronto ai 10 del Peg) e per questo motivo lo avevamo scartato ma comunque leggo molte ragazze che ce l’hanno e si trovano bene!
Ciao, ti consiglierei di muoverti! solitamente suggeriscono di acquistare tutto entro il 7mese.
io sono di 19 settimane e in questi giorni sto girando per capire cosa comprare. settimana prossima ho la morfologica e poi inizierò con gli acquisit!
io sono di 19 settimane e in questi giorni sto girando per capire cosa comprare. settimana prossima ho la morfologica e poi inizierò con gli acquisit!
-
roulettrussa
a me arrivó tutto a fine ottobre avevo al dpp a dicembre per fortuna mi era mossa in tempo ho partorito 15 giorni prima della data presunta.. 
Io lo dpp a fine settembre.. sto iniZiando a girare per trio e altro e mi sono data come tempo massimo metà luglio (nel mentre ho anche un bellissimo trasloco da terminare!). Sul trio sono ancora tanto indecisa, abitando al 9 piano devo trovare qlc che entri dentro il minuscolo ascensore.. ho iniziato qualche giro in negozi specifici, ma spero ancora che qualche buon parente se ne esca con “tranquilla te lo regaliamo noi” ma dubito fortemente 

Ciao! Noi il trio lo abbiamo già preso perché l'abbiamo ordinato online e inizialmente ci avevano detto che ci voleva qualche settimana per averlo e poi se ci fosse stato qualcosa che non andava bisognava rimandarlo indietro e farselo rispedire... Alla fine ce l'hanno spedito in 3 giorni ed era tutto ok quindi l'abbiamo avuto prima del previsto!
Per la cameretta anche noi ci siamo orientati su Ikea per i mobili ma per ora non abbiamo preso niente... Stiamo giusto finendo di imbiancare e in più abbiamo cambiato gli infissi a tutta la casa! Comunque a breve penso che andremo a prendere tutto in modo da sistemare anche quella... Io sono a 27+2 ma essendo una gravidanza gemellare mi hanno detto che oltre le 38 settimane non andrò e che anzi tante gravidanze gemellari terminano tra 34 e 36 settimane! Quindi verso le 30 massimo 32 settimane vorrei avere tutto pronto...