russurrogate.com

Dna fetale. Prenotazione

didina

Dna fetale. Prenotazione

Messaggio da didina »

Ragazze la gine mi ha consigliato di eseguire a breve l nipt. In pratica è l'esame del dna fetale. È un esame che si può effettuare tramite ssn? Oppure esclusivamente in regime privato? Io non ci sto capendo niente..e la tn. Possono farla pagando solo il ticket? Conoscete l'ospedale Cristo re di roma? Lei mi ha consigliato quella struttura
Alina987

Re: Dna fetale. Prenotazione

Messaggio da Alina987 »

Il DNA fetale è a pagamento. Io so che bisogna farlo privatamente. La TN si fa in ospedale e da me è gratuita
lavibea

Messaggio da lavibea »

il test prenatale è a pagamento ed ha un costo che varia a seconda del "pacchetto" selezionato.
Solitamente una volta scelto il laboratorio si fa un incontro con il genetista che dopo un colloquio con la coppia consiglia quale test eseguire in base alla familiarità /età...
Come ti hanno già detto la TN è invece gratuita, si paga solo il ticket.
gorryna

Messaggio da gorryna »

la TN si può fare in ospedale e nella maggior parte dei casi non si paga nulla..il DNA fetale è a pagamento, varia dai 500 ai 1400, a seconda della completezza del test... tu se non sbaglio sei giovane, come mai non ti ha consigliato prima la TN? E poi proprio in caso di esito positivo (che ovviamente non avrai) di fare il DNA...
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Belle...
Io non ti so aiutare.
Noi paghiamo pure l'aria che respiriamo
ras

Messaggio da ras »

la TN la fai in ospedale ed è tramite ssn, quindi fai tutto con la ricetta.
Invece il test Dna che io sappia è solo a pagamento. Io ho fatto il test Aurora di Sorgente Genetica e ti fanno anche il prelievo a casa, comodissimo, se ti va guarda il loro sito.
Io sinceramente ho fatto solo il dna e ho evitato la traslucenza. Per l’ospedale non ti so aiutare perché vivo a Milano
alischa

Messaggio da alischa »

io nonostante andò bene la tn (che da noi era nel libretto gravidanza quindi gratis) feci anche il PrenatalSAFE Karyo Plus facendo il prelievo dal mio ginecologo e lui spedì il campione a Roma in giornata e in 7 giorni ho avuto i risultati
yellow

Messaggio da yellow »

Ciao se non sbaglio sei di Roma? Allora ti consiglio il Prenatal Safe. Si fa in vari centri che trovi su internet oppure al genoma di Roma la sede principale. Costa ma risultati chiari e veloci. Io avendo fatto quello ho evitato la tn.
anacris

Messaggio da anacris »

Si nipt è il nome tecnico. In pratica prenatal safe.. test aurora.. lo chiamano in diversi modi.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

L'esame completo viene 700euro. Altrimenti solo le 3 trisonomie principali 350. La tn è compresa.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”