russurrogate.com

Mi date qualche dritta per favore

needyou

Mi date qualche dritta per favore

Messaggio da needyou »

Non ne posso piu' di perdere tempo con l'adozione... cosa bisogna fare per accedere alla surro? Vi prego aiutatemi!!
lasposina

Re: Mi date qualche dritta per favore

Messaggio da lasposina »

needyou ha scritto:Non ne posso piu' di perdere tempo con l'adozione... cosa bisogna fare per accedere alla surro? Vi prego aiutatemi!!
ciao, cosa è successo? sembri nervosa, problemi con l'adozione?
Se vuoi fare surrogazione basta che mandi una mail alla manager della clinica, lei ti darà tutte le informazioni necessarie. Noi da poco abbiamo firmato il contratto di surrogazione. Non è una cosa complicata, ma devi ovviamente aspettare i tempi di organizzazione. Tu puoi utilizzare i tuoi ovuli?
kika

Messaggio da kika »

needyou ha scritto:Non ne posso piu' di perdere tempo con l'adozione... cosa bisogna fare per accedere alla surro? Vi prego aiutatemi!!
cosa intendi per "accedere"? Guarda che non ci sono criteri particolari per poter fare questo programma. l' importante che tu e tuo marito ne siete d'accordo e che paghi. Poi per la clinica non ci sono altre pretese
marica

Messaggio da marica »

ciao, cosa è successo! hai avuto problemi per l'affido?
guarda che per fare un programma di surrogazione devi avere delle buone motivazioni. Per prima cosa, ti consiglio di contattare il centro e di chiedere info piu dettagliate a loro. Dovranno capire anche la tua situazione lcinica
marica

Messaggio da marica »

kika ha scritto:
cosa intendi per "accedere"? Guarda che non ci sono criteri particolari per poter fare questo programma. l' importante che tu e tuo marito ne siete d'accordo e che paghi. Poi per la clinica non ci sono altre pretese
kika, solo una domanda... ma bisogna essere sposati per forza? questo è il nostro unico dubbio, poi per il resto non ci sono particolari condizioni per fare la maternità surrogata. A parte una bella disponibilità finanziaria!
kika

Messaggio da kika »

marica ha scritto:
kika ha scritto:
kika, solo una domanda... ma bisogna essere sposati per forza? questo è il nostro unico dubbio, poi per il resto non ci sono particolari condizioni per fare la maternità surrogata. A parte una bella disponibilità finanziaria!
Si bidogna essere sposati. E ol dna deve essere obbligatoriamente di almeno uno di voi. Per legge e cosi
marica

Messaggio da marica »

kika ha scritto:
marica ha scritto: Si bidogna essere sposati. E ol dna deve essere obbligatoriamente di almeno uno di voi. Per legge e cosi
Grazie, chiedevo cosi, per curiosita. Chissa come mai c e questo vincolo? Mi pare che in altri paesi no n occorre essere sposati
lasposina

Messaggio da lasposina »

marica ha scritto:
kika ha scritto:
marica ha scritto: Si bidogna essere sposati. E ol dna deve essere obbligatoriamente di almeno uno di voi. Per legge e cosi
Grazie, chiedevo cosi, per curiosita. Chissa come mai c e questo vincolo? Mi pare che in altri paesi no n occorre essere sposati
penso sicuramente per non avere problemi con la legge. in ogni paese c'è un regolamento, evidentemente per la legge ucraina occorre essere sposati. credo in Inghilterra ed in America non è un vincolo
boehmienne

Messaggio da boehmienne »

tesoro, anche tu hai avuto un esperienza difficile con l'adozione? posso capirti, ad aprile abbiamo dovuto chiudere la nostra pagina con l'adozione. Per questo anche noi abbiamo optato per la surro, anche se non ne ero pienamente convinta, mio marito mi ha fatto ragionare ed abbiamo fissato la visita per i primi di settembre.
Che informazioni ti servono, non so se posso aiutarti?
marica

Messaggio da marica »

perchè dici che non ne puoi piu? sono anni che invece provo a convincere mio marito, ma non ne vuole proprio sapere. Quali difficoltà hai trovato, se ti va di parlarne, mi farebbe piacere. Nel frattempo temporeggio con la surrogazione, mio marito partirebbe anche subito per iniziare, io vorrei aspettare ancora un po
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”