russurrogate.com

Abbigliamento premaman economico

anacris

Abbigliamento premaman economico

Messaggio da anacris »

è arrivato il momento in cui i miei vestiti non mi entrano più,ma mentre per il sopra il problema è facilmente aggirabile il sotto è un pò più complicato,nei negozi specializzati i pantaloni premaman partono dai 40 euro in su...sinceramente non mi va di spendere tanto su una cosa che userò solo 4 mesi,voi avete consigli'
raggiodiluce

Re: Abbigliamento premaman economico

Messaggio da raggiodiluce »

Se
ti piace comprare online ti consiglio kiabi tante cose carine sia x te che x i bambini a prezzi buonissimi!io ci ho preso molte cose e nel.giro di una settimana ti arriva tutto.senno se ti.serviranno upim e fornitissima di camicie da notte e vestaglie x l ospedale!oppure anche h&m e oviesse hanno linea premaman
katty

Messaggio da katty »

Ho trovato degli ottimi leggins a elastico largo da piazza Italia a ... ... comodissimi ed economici!!
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Io ho preso
A metà gravidanza due paia di pantaloni da h&m premaman e due leggins e con quelli sto facendo tt la gravidanza. Sono comodissimi, elasticizzati, non si sono sfornati e hanno tenuto da dio il lavaggio anche xke usando solo quelli sono sempre in lavatrice. I jeans con elastico che sostiene la pancia li ho pagati o 19 o 29 non ricordo (mi pare che un paio allora era in sconto) e i leggings 9,90. A bologna ho kiabi quindi posso fare il paragone ma non c'è confronto meglio h&m cento volte. Puoi trovare la collezione premaman solo in pochi punti vendita sennò fai come me che ho ordinato online in un momento in cui c'erano le spese di sped gratis e con 2,90 ho reso quello che non mi piaceva (è venuto il corriere a prendere il pacco a casa) e mi hanno fatto un bonifico sul mio conto della roba resa. Ottimo servizio online!!
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Ho visto
qualcosa su kiabi ma c'è un pò di confusione con le taglie,ho un h&m vicino,credo che andrò li cosi li provo direttamente
saraflow

Messaggio da saraflow »

ho visto un pantalone ma non capisco che taglia devo prendere,ero una 44 prima della gravidanza
carola

Messaggio da carola »

Ti consiglio di chiamare
X sapere se c'è la linea premaman cke ad esempio a bologna non x me in nessuno store e sono dovuta andare a Ferrara..
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Alla prima gravidanza
ho comprato da Prénatal 2 pantaloni di lino a vita bassa con elasticone basso. Ho continuato a usarli anche dopo perché non avevano la guaina sul pancione.
nabuu

Messaggio da nabuu »

Prenditi due paia di pantaloni della tuta la misura m o l e spendi una stupidata
didina

Messaggio da didina »

Io
prendevo tutto da H&M e mi sono trovata benissimo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”