Dna fetale. Prenotazione
Re: Dna fetale. Prenotazione
Bene, io l’ho pagato € 950 ma era quello completo.
-
fashionfairy
Il dna fetale è un esame che costa dai 500 euro circa in su...
Il bitest con prelievo e translucenza lo puoi fare anche in ospedale pagando il ticket, ma visto il particolare momenti se scegli di fare questo ti consiglio di farlo privatamente. Io l'ho pagato 210euro.
Il bitest con prelievo e translucenza lo puoi fare anche in ospedale pagando il ticket, ma visto il particolare momenti se scegli di fare questo ti consiglio di farlo privatamente. Io l'ho pagato 210euro.
Hai fatto bene..anche io ho 27 anni e ho fatto il test del dna...dopo aver saputo i risultati mi sono tolta un bel peso. Io quando l'ho fatto ero a 11 settimane!!
Io lo farò alla 14esima. Prima non c'era posto.. comunque sempre nel tempo limite. La gine mi ha detto dalla 10 alla 14
Sono i 1000 euro meglio spesi, ti tolgono un peso e ti fanno vivere serenamente la gravidanza.
-
roulettrussa
Quello più completo al cristo re viene 700€ andremo il 20 ❤
Il test del dna fetale è convenzionato solo in Emilia Romagna mi pare. Io ho fatto quello completo e l’ho pagato 850 euro, l’ho fatto con Genoma Group di Roma.
Ciao, anche a me la ginecologa mi ha consigliato questo test all’ospedale Cristo Re, ti posso chiedere in cosa consiste? Se non ho capito male ti fanno anche l’eco della translucenza nucale, giusto? A me ha dato un numero da chiamare, che poi corrisponde a quello trovato nella pagina internet dell’ospedale, ma ho privato tutta la mattina e non risponde nessuno, non vorrei che avessero bloccato tutto per il fatto del virus. Tu come hai fatto? I posti ci sono oppure bisogna prenotare molto tempo prima? Grazie 
Ciao cara. Ti fanno prima la traslucenza e poi un prelievo. A distanza di una settimana via email hai i risultati io ho inviato una email poi per prenotare ti richiamano loro. È molto richiesto come esame ti consiglio di prenotare un po prima.
la mia gine nella ricetta rossa ha scritto “bitest + prenatal safe”, a te pure hanno fatto anche il bitest o é una cosa in più? La translucenza é accurata? Ho letto che dura anche mezz’ora e ti danno anche il 3D. Non credo facciano entrare il marito vista l’emergenza, vero?
Grazie ancora e scusa le mille domande
Grazie ancora e scusa le mille domande