russurrogate.com

terapia per ovodonazione

theresa
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:32

Re: terapia per ovodonazione

Messaggio da theresa »

Ragazze per favore, ho bisogno di un informazione. ho iniziato con la pillola, e vorrei sapere nel caso l'ecografia riveli che l'endometrio non è ancora buono, cosa succede? ed invece, qualora fosse buono, quanto tempo ancora ci vuole per fare il transfer? so che dovrò iniziare con il decapeptyl, e poi ancora con il progynova... quanto dovrà essere l'endometrio per essere sufficiente?
celestina
Messaggi: 45
Iscritto il: 03 giu 2015, 21:12

Re: terapia per ovodonazione

Messaggio da celestina »

theresa ha scritto:Ragazze per favore, ho bisogno di un informazione. ho iniziato con la pillola, e vorrei sapere nel caso l'ecografia riveli che l'endometrio non è ancora buono, cosa succede? ed invece, qualora fosse buono, quanto tempo ancora ci vuole per fare il transfer? so che dovrò iniziare con il decapeptyl, e poi ancora con il progynova... quanto dovrà essere l'endometrio per essere sufficiente?
in quel caso dovrai continuare con la pillola, e ancora non puoi partire con il protocollo. solo quando endometrio ed ovuli saranno in buono stato, potrai partire con la terapia... l'endometrio dovrebbe essere almeno 2-5 mm
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”