russurrogate.com

Valigia ospedale... ma quanto grande?

dalila_1

Valigia ospedale... ma quanto grande?

Messaggio da dalila_1 »

Oggi sono a 33 settimane e penso sia giunta l'ora di preparare la valigia per andare in ospedale!
Ho comprato tutto il necessario che chiede l'ospedale mi mancano solo le ultime due camicie da notte da lavare perché mi sono arrivate oggi!Io credevo di farcela con un borsone morbido dimensioni tipo bagaglio a mano ma stasera ho provato a metterci le cose e mi è risultato già particamente pieno solo con l'accappatoio e i pannoloni post parto (che sono enormiiii)! E io che pensavo di infilarci anche le cose della bimba! Solo che mi vergogno ad andare in ospedale con la valigia trolley come se stessi andando in vacanza per un mese!Voi come vi siete organizzate? Che dimensioni di valigia avete portato o porterete in ospedale?
saraflow

Re: Valigia ospedale... ma quanto grande?

Messaggio da saraflow »

Io nella borsa ho messo le cose in più, tipo la seconda copertina, le salviettine, le fasce per l'ombelico ecc... ma ovviamente ci puoi mettere cio
carola

Messaggio da carola »

puoi metterci ciò che ti è più comodo...io ho pensato a quella perché almeno ho una cosa in più
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

E già ora dobbiamo anche considerare che dobbiamo gestire da sole le valigie!
Anche qui danno tutto, chiedono però asciugamani per me e per la bimba ed essendo abituata ad usare l'accappatoio ne ho preso uno apposta da portare in ospedale... Effettivamente è quello che in valigia mi occupa moltissimo spazio!Mi sa che prenderò un borsone da palestra un pelo più grande di quello che ho (quello di ora è un po piccino) e ci metto tutto!
didina

Messaggio da didina »

Sulla lista del mio ospedale ci sono le cose necessarie da portare e le cose che bisogna avere a casa... io ho pensato di portare le salviettine, le fascette per l'ombelico e i pannolini in più, per scrupolo... in ospedale di notte da me non può restare nessuno e ho pensato, se magari il piccolo si farà la pipì addosso mentre lo cambio, o se si sporca, ho i pannolini in più e le salviette, così da non dover chiamare nessuno... e poi ho anche pensato al biberon e al ciuccio, non so se serviranno, ma metti caso che magari non esce subito il latte...so che sono un pò catastrofica io 😅ma è il primo figlio e vorrei non gli mancasse nulla...io qualcosa in più porterei
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

anche io al primo ma al contrario ho pensato "se scrivono di portare questo sarà perché tutto il resto lo danno loro" 😅
Non mi è proprio venuto in mente il dover disturbare di notte ecc 🤗
Anche per l'eventuale latte artificiale sicuramente ne avranno a disposizione, loro sono sicuramente preparate e abituate a tutti questi eventuali inconvenienti! Biberon e ciuccio non li ho ancora comprati nemmeno per casa, penso che se servono manderò il papà a prenderli... forse sono un po troppo ottimista io
vitima

Messaggio da vitima »

io sono proprio andata con la valigia trolley invece 🤣 e nemmeno il classico trolley da bagaglio a mano, ma un po' più grandicello!! All'inizio come te avevo provato un borsone ma come hai già notato, poi le cose di mia figlia non entravano!! Considera che in camera ero con altre 3 mamme e tutte avevano la valigia come la mia!! Almeno stai comoda!!
barva

Messaggio da barva »

Purtroppo se le cose rimangono come ora lui potrà essere con me al momento del travaglio attivo, del parto e due ore dopo la nascita... poi potre tornare solo a riprenderci quando ci dimetteranno!😔
Quindi devo cercare di non dimenticarmi nulla 🙃
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

No no, penso che tu sia quella normale tra le due 😂 io sono senza speranze su questo fatto 😅 è che io e mio marito siamo anche distanti dalle famiglie, i miei saliranno, ma visto che il parto è imprevedibile, non voglio contare su di loro e vorrei che mio marito stesse più tempo possibile con noi...poi ovvio che se mancasse qualcosa ho lui su cui contare 😁 ma lo faccio soprattutto per la mia sanità mentale 😂devo avere tutto sotto controllo 😂
rose

Messaggio da rose »

piuttosto lo metti in una borsa a parte...non sarà il massimo da vedere ma almeno hai tutto con te 😊
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”