russurrogate.com

Attacchi di panico

vitima

Attacchi di panico

Messaggio da vitima »

ragazze soffro di attacchi di panico e ho il terrore che durante il travaglio mi vengano, voi avete qualche esperienza? grazie mille
barva

Re: Attacchi di panico

Messaggio da barva »

Io ne ho sofferto
E ogni tanto ne soffro ancora, però ti assicuro che durante il travaglio la tua testa è talmente impegnata tra dolori e capire ciò che sta succedendo che non credo che ti possano venire gli attacchi di panico!
missha

Messaggio da missha »

Anche io soffro di attacchi, non hanno ben capito se di ansia o di panico, ma poco importa, sono terrificanti!
Non ho mai partorito, adesso sono a 8 4, ma penso che durante il parto la nostra mente sarà impegnata su qcs altro!
Tu a che settimana sei? Come ti stai curando?
Io sto andando avanti a psicoterapia e omeopatia, nella speranza che migliori.
È un probema molto sottovalutato e non ti nascondo che sono molto spaventata.
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Ottima domanda!
Perché interessa moltissimo anche a te!
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

A me mancano dieci giorni al parto
e ho paura di non reggere al dolore ma non per il dolore in se stesso ma ho proprio paura che mi vengano gli attacchi. A me ormai manca poco prima li curavo con il lexotan ma da quando sono incinta non l'ho più tocccato.
feddi

Messaggio da feddi »

a me di solito vengono proprio quando ho un attimo di pace. spero veramente succeda come dici tu che la mente sarà impegnata a gestire il tutto. perché tutto parte dalla nostra mente
nikhi

Messaggio da nikhi »

Ne soffro da tantissimi anni, ho fatto psicoterapia e terapia farmacologica che mi hanno aiutato molto ma non ne sono uscita del tutto. Purtroppo (o meglio per fortuna) adesso non posso prendere farmaci perché sono incinta e questo non mi aiuta. Pero ho imparato qualche tecnica del respiro che nei momenti più brutti aiuta molto (e ti assicuro che non ci credevo)... Tu ti sei mai fatta aiutare da qualcuno?
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Io soffro da quasi 10 anni di ansia e a volte, raramente , attacchi di panico. Ti racconto la mia storia onestamente . Alla mia precedente gravidanza dovetti smettere i miei farmaci, infatti fu una mezza tragedia . Sempre a piangere , sempre ansia, non mangiavo, mezza depressa. Ma il momento del parto non mi ha mai fatto paura, non ci ragionavo un granché , forse perché avevo vissuto la gravidanza talmente male che non vedevo l'ora di liberarmene . Ma al momento in cui mi hanno portato in sala parto sono mezza impazzita e la mia testa e'partita per la tangente . Spero la prossima volta di saperlo affrontare meglio , come già sto cercando di fare con questa gravidanza . In bocca al lupo !
ashley

Messaggio da ashley »

Che tipo di respiro
hai adottato? no io ho provato ad andare da uno psicologo ma non mi è servito granché. ho provato con i fiori di Bach ma non mi hanno aiutato
axia56

Messaggio da axia56 »

Prima cosa devi chiudere gli occhi e metterti il più comoda possibile. Svuoti completamente i polmoni. Poi inspiri per tre secondi ed espiri per tre secondi, concentrandoti sull'aria che entra e che esce... Vedrai che dopo poco già inizi a sentire i benefici... Io lo faccio anche di sera quando sono agitata e mi aiuta a rilassarmi per dormire
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”