russurrogate.com

Polizza assicurativa viaggi in gravidanza...

Rispondi
rose

Polizza assicurativa viaggi in gravidanza...

Messaggio da rose »

possibile che coprino fino alla 24 max 26 sett. di gravidanza????????

io mi volevo fare un viaggetto prima di Natale, e per star tranquilla volevo stipulare una polizza assicurativa viaggi, ed invece... ora scopro che in caso non saro' coperta visto che saro' di 28 settimane

Voi conoscete qualche altra polizza che copri più a lungo?????
fragolina

Re: Polizza assicurativa viaggi in gravidanza...

Messaggio da fragolina »

Di solito è così
e se intendi prendere l'aereo sarà difficile che il tuo ginecologo ti faccia il certificato da presentare al check in.
feddi

Messaggio da feddi »

Sinceramente
è la prima vota che lo sento.
Io feci una polizza viaggi aggiuntiva quando andai a Cuba a 22 settimane, proprio perchè coprisse qualunque cosa, al di la delel eventuali settimane, proprio qualunque tipo di spesa. Le polizze comprese nei pacchetti viaggio hanno franchigie ed esclusione. la mia era una polizza Ami Assistance e la pagai quasi 90 euro.
Se tutto va bene il ginecologo ti farà si il certificato, perchè non dovrebbe farlo? fino alle 32 settimane tutte le compagnie ti fanno imbarcare con presentazione del certificato. Ovvio, devi anche preveder euna assicurazione integrativa sull'annullamento, perchè il dottore l'ok per la partenza te lo portà dare solo qualche giorno prima della stessa.
nikhi

Messaggio da nikhi »

Assurdo per...
possibile che in aereo ti accettano fino a 32 settimane e poi le compagnie assicurative non ti assicurano
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

devi fare la polizza "all inclusive".
E' la più grande compagnia di assicurazioni viaggio (lavoravo nel settore). Questa polizza ti copre praticamente tutto!
non è vero che non ti assicurano in gravidanza oltre un tot di settimane!

ps: alcune compagnie aeree ti accettano anche fino a 36 settimane... giusto per amor di completezza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”