russurrogate.com

omologa o eterologa?

Rispondi
elisa98

omologa o eterologa?

Messaggio da elisa98 »

Ciao, ho 42 anni, mi sono messa in lista per la fivet alla biotexcom. Ho giá fatto due in tentativi italia ma purtroppo senza succeso . Il medico mi ha detto che dopo i 40 anni la probabilitá di rimanere incinta con ovociti propri é molto bassa (circa 17%) e mi ha consigliato l´ovodonazione. Dopo una consultazione con il mio partner abbiamo deciso di metterci in lista per l´ovodonazione sempre qui alla biotexcom. L´ovodonazine mi costa 4900 euro compreso il soggiorno in albergo per 2 persone.
Secondo voi ho fatto bene a provare? Sempre sperando in omologa pero!!
birba

Re: omologa o eterologa?

Messaggio da birba »

Ciao elisa,
Le probabilità con ovo sono davvero molto maggiori !
Quando partirai ?
Per ora il mio abbraccio!
annaco

Messaggio da annaco »

si sicuramente con ovo le probabilità aumentano parecchio (io sono un esempio).
in bocca al lupo!
didina

Messaggio da didina »

Ciao elisa benvenuta e in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso, omologo o eterologo sia!!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ciao elisa
Per quanto riguarda FIVET omologa, in Italia mi davano 8 % di possibilità.Invece cn l'ovo sono rimasta incinta subito..
in bocca lupo anche a te.
topa

Messaggio da topa »

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo prox tentativo!!!
topa

Messaggio da topa »

elisa98 ha scritto:Ciao, ho 42 anni, mi sono messa in lista per la fivet alla biotexcom. Ho giá fatto due in tentativi italia ma purtroppo senza succeso . Il medico mi ha detto che dopo i 40 anni la probabilitá di rimanere incinta con ovociti propri é molto bassa (circa 17%) e mi ha consigliato l´ovodonazione. Dopo una consultazione con il mio partner abbiamo deciso di metterci in lista per l´ovodonazione sempre qui alla biotexcom. L´ovodonazine mi costa 4900 euro compreso il soggiorno in albergo per 2 persone.
elisa, credo che hai fatto bene a provare prima con ovodonazione. Se anche il tuo medico te lo ha consigliato, un motivo ci sarà. Ma non ho capito bene una cosa... ti sei messa in lista per entrambe o solo per l'ovodonazione?
dolceangelica

Messaggio da dolceangelica »

elisa98 ha scritto:Ciao, ho 42 anni, mi sono messa in lista per la fivet alla biotexcom. Ho giá fatto due in tentativi italia ma purtroppo senza succeso . Il medico mi ha detto che dopo i 40 anni la probabilitá di rimanere incinta con ovociti propri é molto bassa (circa 17%) e mi ha consigliato l´ovodonazione. Dopo una consultazione con il mio partner abbiamo deciso di metterci in lista per l´ovodonazione sempre qui alla biotexcom. L´ovodonazine mi costa 4900 euro compreso il soggiorno in albergo per 2 persone.
ciao elisa, se ho capito bene, ti sei messa in lista per entrambi i protocolli? quanto costa la fivet, e che tempi devi aspettare per farla?
perchè non provi prima con fivet, e poi in caso ritenti con ovo? direi che se hai la possibilità, anche minima, dovresto provare con i tuoi ovociti
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: OMOLOGA”