russurrogate.com

Placenta bassa ...a chi di voi è successo ??

ashley

Placenta bassa ...a chi di voi è successo ??

Messaggio da ashley »

Buongiorno a tutte vorrei un vostro parere .... Sono a 21 settimane di gravidanza è fin dal' inizio mi è stata riscontrata la placenta bassa ,ma pian piano e con tanto riposo la situazione è migliorata fino a una settimana fa la placenta da che ricopriva interamente oui una settimana fa era distante 29 mm quindi ottimo ...ieri la sorpresa dall!'eco la dott.ssa mi dice che la placenta e' di nuovo troppo bassa dista solo 5 mm dall' oui e nn sa spiegarselo nemmeno lei come è possibile che sia tornata bassa . Chi di voi è successo la stessa cosa ?? E,' possibile una volta tornata normale che si possa abbassare nuovamente ??? Nn ci capisco più niente ....settimana prossima altro controllo !
axia56

Re: Placenta bassa ...a chi di voi è successo ??

Messaggio da axia56 »

Mi sembra un po' strano sinceramente. Alla 20esima settimana, anche a me era stata riscontrata la placenta bassa, mi aveva detto che poi si sarebbe alzata e da lì non poteva più abbassarsi. Il peggio che poteva succedere era che non si alzasse, ma alzarsi e riabbassarsi mi è stato detto che non era possibile. Ok, non so se ha ragione il mio o il tuo gine, ma magari un secondo parere lo chiederei.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Infatti anch'io
sapevo che una volta alzata nn si dovrebbe più abbassare ,infatti la dott.ssa che mi fa sempre l'eco nn e' riuscita a darmi una spiegazione lHa riferito al prof. Il quale ha detto vediamo la prossima settimana cosa succede .. A me sembra tutto assurdo !
nuvola

Messaggio da nuvola »

Perdite
Ne hai avute? a me è durata tutta la gravidanza xchè si stacca continuamente infatti poi fu previa e bimba podalica che la pesava. . stai a riposo e vedi come va
hoping

Messaggio da hoping »

Perdite
ne ho avuto solo verso la 12 esima settimana ma c'era anche un distacco di placenta poi nn ho più avuto perdite ....si si sono sempre a letto tranne per mangiare e andare al bagno !
prugna

Messaggio da prugna »

Dai tempo al tempo
Io ho dovuto fare il cesareo x forza visto che la bambina era podalica e la placenta previa stai tranquilla e continua il riposo ti ha prescritto niente?
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Mi aveva fatto interrompere
da 1 settimana il progesterone ed ora l'ho ripreso poi comunque prendo multifolico Dha ,ferro ,magnesio ,clexane e eutirox.
kassia

Messaggio da kassia »

Te che
terapia avevi fatto ?
La cosa che mi fa strano è che mi chiedo e può una placenta una volta tornata a posto abbassarsi di nuovo ??? Vorrei tanto sapere se è capitato a qualche altra forumina ??
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io prendevo
eutirox 150 progesterone non mi ricordo x quanto tempo flebo di spasmex e punture di lentogest solo una volta mi dissero che si stava alzando ma poi si era staccata di nuovo fino alla fine mi ha dato problemi poi a 35 mi hanno ricoverata xchè stavo x partorire mi era venuta pure la gestosi... ma è andata tutto bene a un certo punto ho smesso di chiedere e non vedevo l'ora di partorire
fracla

Messaggio da fracla »

A me il
ferro e l'acido folico lo fecero in vena
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”