russurrogate.com

Volare a 29 sett

sato

Re: Volare a 29 sett

Messaggio da sato »

Per la vacanzina delle 29 settimane avevo scartato inizialmente l idea dell estero xk mi sono detta "se succede qlcs e devo andare in ospedale almeno capisco la lingua".. Sono paranoica?
spenner

Messaggio da spenner »

Stesso pensiero
Ero in dubbio inizialmente ma poi ho pensato che l'anno prossimo con un bimbo di 8 mesi non so se avremo voglia si metterci in pista con aerei ecc quindi ne approfittiamo quest'anno. Bevi acqua e alzati a camminare diverse volte. Io farò fare un certificato dal gine per sicurezza e se ti interessa ho fatto un'assicurazione con Allianz che copre una marea di roba, solo per il tempo del viaggio e ho pagato una scemenza! Annullamento, rientro anticipato ma anche assistenza in loco ecc veramente top! La puoi fare online!!
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Di solito
Le assicurazioni nn le leggo nemmeno xD
Qnto hai pagato?
Di solito sono molto più easy e mi preoccupo di meno.. Sarà l età che avanza ahah
sim02

Messaggio da sim02 »

Ho pagato
Sui cinquanta euro assicurando me e compagno per un viaggio dal costo di mille euro. Nemmeno io l'avevo mai fatta ma visto il costo irrisorio ho pensato che valesse la pena! Più che altro diffidare dalle assicurazioni proposte direttamente dai siti di prenotazione tipo easyjet perché costano la metà ma coprono solo il volo e sono cmq stipulate con Allianz!! Prova a fare il preventivo online magari!!! Ormai le cose vanno prenotate in anticipo e ora di là non si sa mai, non dico chissà che ma anche solo non me la fossi sentita mi sarei fatta fare un certificato e non avrei persi i soldi! Inoltre come dicevo copre anche assistenza in loco che per me che non sono italiana era una cosa da valutare bene!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”