russurrogate.com

Esami alle urine, citomegalovirus e toxoplasmosi..sono gratuiti alla 12^ settimana?

Rispondi
siusyfro

Esami alle urine, citomegalovirus e toxoplasmosi..sono gratuiti alla 12^ settimana?

Messaggio da siusyfro »

Ciaoa ragazze domani dovr andare a farmi questi prelievi in ospedale, sapete dirmi se devo pagare il tiket o se mi spettano gratuiti?
Non sto riuscendo a trovare il mio medico...aiutatemi....
sim02

Re: Esami alle urine, citomegalovirus e toxoplasmosi..sono gratuiti alla 12^ settimana?

Messaggio da sim02 »

Urine e toxo
sono sicura che sono gratis.....citomegalovirus non saprei
grazia99

Re: Esami alle urine, citomegalovirus e toxoplasmosi..sono gratuiti alla 12^ settimana?

Messaggio da grazia99 »

Son sicuramente..
gratis gli esami delle urine e quelle della toxo..quelli del citomegalovirus..si paga, io avevo pagato 15 euro..poi dipenda dalle asl..
neria

Messaggio da neria »

urine e toxo come ti han detto tutte sono gratis, il citomegalovirus (CMV) si paga, io in ospedale ho pagato 22-23 euro se non ricordo male, ma ho visto nelle risposte al tuo messaggio prezzi molto inferiori! possibile che a me sia costato tre volte tanto?????
lexie

Messaggio da lexie »

Dipende dalle asl...
a Venezia è gratis anche il cmv e l'eco morfologica. Dipende...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”