Assorbenti post parto: quali prendere??
Assorbenti post parto: quali prendere??
Ciao pancione mie care...
che assorbenti prendere??
Non ne ho la più pallida idea... voi che avete preso?
Anche le mutandine usa e getta! Un'amica mi ha regalato (che regali )una confezione che le era avanzata della chicco, ne prendo un'altra.. ma quale??
che assorbenti prendere??
Non ne ho la più pallida idea... voi che avete preso?
Anche le mutandine usa e getta! Un'amica mi ha regalato (che regali )una confezione che le era avanzata della chicco, ne prendo un'altra.. ma quale??
Re: Assorbenti post parto: quali prendere??
Vanno benissimo
le mutande a rete della chicco...u pacco da 4 ti potrebbe bastare e anche li assorbenti post parto della chicco sono buoni.
le mutande a rete della chicco...u pacco da 4 ti potrebbe bastare e anche li assorbenti post parto della chicco sono buoni.
Io
ho preso, comprese le mutandine, quelli della prenatal.
La valigia la devo ancora fare
ho preso, comprese le mutandine, quelli della prenatal.
La valigia la devo ancora fare
Io sono andata in parafarmacia
e mi hanno dato entrambi della chicco, speriamo vadano bene!
e mi hanno dato entrambi della chicco, speriamo vadano bene!
Mmm quelli
della chicco sono grossissimi e fastidiosissimi da impazzire!
Comprati i Tena Lady Pants, costano 7 euro e rimangono tipo dei panni, ma sono comodissimi e usa e getta, non è la solita mutanda...fidati sono consigliatissimi!
della chicco sono grossissimi e fastidiosissimi da impazzire!
Comprati i Tena Lady Pants, costano 7 euro e rimangono tipo dei panni, ma sono comodissimi e usa e getta, non è la solita mutanda...fidati sono consigliatissimi!
bravissima...anche a me hanno sconsigliato i chicco (come tutte le cose chicco d'altronde!!) e mi hanno consigliato la tena lady, è per incontinenti ma va benissimo da come dicono!
Anche io
ho quelli della prenatal, speriamo bene
ho quelli della prenatal, speriamo bene
Io ho preso
tutto della chicco.
Gli assorbenti ho preso quelli in cotone.
tutto della chicco.
Gli assorbenti ho preso quelli in cotone.
Tena lady pants
sono per il post partum...li infili come delle mutandine, ma hanno la parte assorbente e aderiscono alla pelle...i chicco sono grossissimi...
sono per il post partum...li infili come delle mutandine, ma hanno la parte assorbente e aderiscono alla pelle...i chicco sono grossissimi...
Anche io
come molte ho preso mutande a rete in pacco da 5 (credo, è già in valigia le ho a malapena guardate ) e gli assorbenti apposta post-parto tutto della chicco, consigliata dai commessi del bimbo-store. Speriamo siano comodi
come molte ho preso mutande a rete in pacco da 5 (credo, è già in valigia le ho a malapena guardate ) e gli assorbenti apposta post-parto tutto della chicco, consigliata dai commessi del bimbo-store. Speriamo siano comodi