!voi avete o avevate preferenze sul Sesso?
!voi avete o avevate preferenze sul Sesso?
Domandina stupida e frivola giusto per parlare di argomenti leggeri.
Voi avete o avevate preferenze sul sesso dei vostri bimbi? e i vostri mariti?
Premesso che l'importante è che sia sano e che la maternità è una gioia immensa, penso non ci sia nulla di male nell'esprimere una semplice preferenza.
Io ho preferenza per le bimbe ad esempio ma a dicembre arriverà un maschietto e non vedo l'ora di conoscerlo
Voi avete o avevate preferenze sul sesso dei vostri bimbi? e i vostri mariti?
Premesso che l'importante è che sia sano e che la maternità è una gioia immensa, penso non ci sia nulla di male nell'esprimere una semplice preferenza.
Io ho preferenza per le bimbe ad esempio ma a dicembre arriverà un maschietto e non vedo l'ora di conoscerlo
-
Re: !voi avete o avevate preferenze sul Sesso?
No non avevano preferenze....

Mio marito voleva il maschietto , io non avevo preferenze ma fin dai primi mesi avevo la sensazione che fosse un maschietto e ... A settembre arriverà Emanuele
Ciao cara,io desideravo tanto che fosse una femminuccia e con mia grande grandissima gioia in effetti aspetto una pupetta
-
Io preferivo femminuccia per lui uguale ma forse maschietto per la solita ansia dei papà italiani con le figlie femmine una volta che crescono(mi ha fatto discorsi che mi hanno fatto accapponare la pelle).
Lui si sentiva femmina, all'ultima eco il ginecologo aveva ipotizzato bambina ma il test DNA ha detto maschietto STEFANO molto probabilmente
Lui si sentiva femmina, all'ultima eco il ginecologo aveva ipotizzato bambina ma il test DNA ha detto maschietto STEFANO molto probabilmente
Io non avevo preferenze davvero...mio marito maschio...ed è un maschietto bellissimo
Guarda io preferenze nn ne avevo, ma poco prima di restare incinta avevo sognato me stessa con in braccio un bambino (che tra l’altro somigliava moltissimo a mio fratello da piccolo
) quindi quando poi ho scoperto il positivo (qualche gg dopo) pensavo sarebbe stato un maschietto e non so perché tutti mi di dicevano così pur non sapendo del mio sogno 
Alla morfologica ho invece scoperto di aspettare una bimba, che finalmente ho tra le braccia: ha solo 24 giorni e siamo tutti innamorati persi di lei
Alla morfologica ho invece scoperto di aspettare una bimba, che finalmente ho tra le braccia: ha solo 24 giorni e siamo tutti innamorati persi di lei
Noi preferivamo femmina. I nonni preferivano femmina. Tutti preferivano femmina.
Mio marito non aveva neanche preso in considerazione che potesse essere maschio, per lui noi stavamo facendo una figlia. Punto.
E infatti era MASCHIO! Smiley laugh
All'inizio mio marito ci è quasi rimasto male, per scherzare diceva che gli voleva trovare un nome brutto per vendicarsi che fosse maschio. Smiley laugh
Ora lo adora. Ogni tanto lo guarda con gli occhi innamorati e mi dice "per fortuna che è maschio perchè se fosse stato femmina e così bella sarei stato troppo geloso".
Mio marito non aveva neanche preso in considerazione che potesse essere maschio, per lui noi stavamo facendo una figlia. Punto.
E infatti era MASCHIO! Smiley laugh
All'inizio mio marito ci è quasi rimasto male, per scherzare diceva che gli voleva trovare un nome brutto per vendicarsi che fosse maschio. Smiley laugh
Ora lo adora. Ogni tanto lo guarda con gli occhi innamorati e mi dice "per fortuna che è maschio perchè se fosse stato femmina e così bella sarei stato troppo geloso".
Il mio futuro marito ha fatto di discorsi raccapriccianti ah ah ah Smiley smile
tipo la mia bambina non me la dovrà toccare nessuno, sarò io il suo unico amore, oppure mia figlia diventerà suora così io starò sereno.
io lo punzecchio il sabato ci concediamo la tv spazzatura CIAO DARWIN la fiera dei cu....li e le te.tte al vento.
Senza falsi moralismo per me è tutto ciò che la donna non deve essere(se una è bella non è una colpa ci mancherebbe non c'è bisogno di mercificare il tuo corpo questo il mio pensiero) e il mio caro maritino se le guarda eccome le ballerine difatti gli dico...ecco qui la tua futura figlia femmina farà la ballerina a ciao darwin! e lui si arrabbia a bestia.
comunque sono incinta del primo e ho 38 anni ma spero di farne almeno un altro.
Magari arriva la femmina e faccio la coppia, magari un altro maschietto
tipo la mia bambina non me la dovrà toccare nessuno, sarò io il suo unico amore, oppure mia figlia diventerà suora così io starò sereno.
io lo punzecchio il sabato ci concediamo la tv spazzatura CIAO DARWIN la fiera dei cu....li e le te.tte al vento.
Senza falsi moralismo per me è tutto ciò che la donna non deve essere(se una è bella non è una colpa ci mancherebbe non c'è bisogno di mercificare il tuo corpo questo il mio pensiero) e il mio caro maritino se le guarda eccome le ballerine difatti gli dico...ecco qui la tua futura figlia femmina farà la ballerina a ciao darwin! e lui si arrabbia a bestia.
comunque sono incinta del primo e ho 38 anni ma spero di farne almeno un altro.
Magari arriva la femmina e faccio la coppia, magari un altro maschietto
Io ho sempre desiderato una femmina e mio marito il maschio per portare avanti il cognome.
Quando abbiamo scoperto che era una femminuccia non sono riuscita ad essere felice al 100% perché quasi mi sentivo in colpa verso mio marito..quando poi è nata e ora che ha quasi 5 mesi, vedo l'amore di mio marito nel guardarla e ho capito che non potrebbe essere più felice
e come dice lui: sei la mia principessa zuccherino 

Quando abbiamo scoperto che era una femminuccia non sono riuscita ad essere felice al 100% perché quasi mi sentivo in colpa verso mio marito..quando poi è nata e ora che ha quasi 5 mesi, vedo l'amore di mio marito nel guardarla e ho capito che non potrebbe essere più felice