russurrogate.com

32 settimane: bonus nascita fatto

luigina2

Re: 32 settimane: bonus nascita fatto

Messaggio da luigina2 »

Ho fatto richiesta alla fine di febbraio perché come termine ho il 04 maggio e sono in maternità dal 04 di Marzo. Io ho portato tutta la documentazione ad un Caf che mi ha sbrigato entrambe le pratiche. I certificati originali della maternità io ad esempio li ho lasciati a loro.
ilenia

Messaggio da ilenia »

Io ad esempio come ho scritto prima ho il termine il 04 maggio e la domanda l’ho fatta prima del 04 marzo. Comunque complimenti ad Elisa per le risposte esaustive. Io sono un disastro in queste cose.
francesina

Messaggio da francesina »

Io sono a 35+1 domandina del bonus vado a farla domani, la valigia e diciamo pronta mi mancano le ultime cosine per il piccolo ma tutto sommato sto bene il corso Preparto l’ho finito a fine febbraio ho iniziato i monitoraggi e sono sempre più stanca ormai mi manca poco ed inizio ad essere stremata la notte non riesco a dormire e la giornata la passo con i mal di testa per la stanchezza
bananina

Messaggio da bananina »

Noi tutto bene! Diego è con noi da 22 giorni e già ci ha riempito la vita e il cuore! E' senza dubbio faticoso fino a quando non prende un po' di ritmi e di orari e si mette bene a posto nella vita fuori dall'utero, ma i sorrisi che già ci fa ci ripagano della stanchezza Smiley heart
sato

Messaggio da sato »

Coraggio che manca poco!!! Io oggi metto tutto nelle borse
gorryna

Messaggio da gorryna »

Immagino, sarà un tesoro 😍 noi iniziamo ad essere impazienti di conoscere il nostro terremotino
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”