russurrogate.com

Nausee e vomito-consigli

Rispondi
ilenia

Nausee e vomito-consigli

Messaggio da ilenia »

Ciao ragazze... le nausee e il vomito non mi danno tregua... avete qualche stategia, consiglio, suggerimento su come aiutarmi?

Mi trovo veramente in difficoltà.. ho cominciato a non mangiare più..
francesina

Re: Nausee e vomito-consigli

Messaggio da francesina »

Purtroppo devi solo tenere duro. Passeranno.

So che mangiare è l'ultimo dei tuoi pensieri ma stare a stomaco vuoto peggiora il tutto. Quindi devi sforzarti di mangiare soprattutto cose asciutte, secche (crackers, pane, taralli e simili).

A me aiutavano le cose salate (avevo sempre un pacchetto di patatine aperto in casa, ogni tanto andavo e ne mangiavo due di numero), alcune persone si trovano bene con i sottaceti, so che lo zenzero aiuta molto ma a me fa schifo e non ci ho neanche provato.

Acqua frizzante fresca (magari con un po' di limone) mi dava meno fastidio dell'acqua normale.

A me pian piano sono diminuite. Poi ogni tanto spuntavano quando avevo lo stomaco vuoto, in quel caso bastava un pezzetto di cracker per farle sparire subito.

Se stai proprio male male la mia ginecologa mi aveva detto che c'è un medicinale che si chiama Nuperal che è molto efficace. Io non l'ho mai preso perchè fortunatamente nel giro di qualche settimana/ un mese le nausee sono migliorate fino a scomparire del tutto. Potresti chiedere al tuo ginecologo.
bananina

Messaggio da bananina »

Anch'io ci sono passata... aiuto.. ho perso parecchio peso i primi 2 3 mesi. Quando arrivavano non c'era verso di farle passare...
sato

Messaggio da sato »

Anch'io ho consumato creckers a gogo
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ciao, io sono nella tua stessa situazione, cicche e robe varie non mi aiutano. Addirittura non sopportavo neanche più l’acqua, l’unica cosa che mi da un po’ di sollievo, anche se so che è fuori dal normale, È il brioschi, o comunque qualsiasi digestivo di quelli a pezzettini, io li metto sotto la lingua senza acqua. So che sembra assurdo ma a me un po’ aiuta
doplina

Messaggio da doplina »

Cerca di avere sempre qualcosa nello stomaco di secco, tipo creakers o tarallini.. Acqua e limone o limone e zenzero anche è un buon aiuto.. Se proprio non funziona dillo al ginecologo che ti da qualcosa per alleviare
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Non sottovalutare questa situazione, Anke io vomita o di continuo e la nausea nn mi lasciava tregua, ho perso 7 kili e alla fine mi hanno ricoverata per iperemesi gravidica, mi facevano 7 flebo al giorno.. Adesso va meglio I medici mi hanno consigliato cibi secchi, bere poco e nn durante i pasti poi prendo le pillole di nuperal ke sono ottime e nel caso in cui proprio nn faccia effetto una siringa di Plasil
kassia

Messaggio da kassia »

Nuperal! Mi ha cambiato radicalmente la qualità della vita. Fattelo prescrivere dal ginecologo!
astrid

Messaggio da astrid »

intanto complimenti al nome 😍 è quello di mia figlia 🥰 comunque ci sono passata anche io..mangiavo solo cracker a piccoli morsi senza mai rimanere a stomaco vuoto.. però senti anche la ginecologa ti può prescrivere dei farmaci per aiutarti.. e forza e coraggio passerà 💪🏻
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”