russurrogate.com

Test dna fetale

fashionfairy

Test dna fetale

Messaggio da fashionfairy »

Ciao ragazze, mercoledì scorso ho fatto il test del dna fetale, precisamente il Neobona presso il laboratorio synlab. Il referto sarà pronto io 29
( ho già il foglio del ritiro) sapete se per caso chiamano in caso di esito patologico? Sto cercando di stemperare l’ansia 🤦🏻‍♀️
Sul modulo da compilare mi hanno fatto segnare il mio numero, la mail e anche il numero del ginecologo
ras

Re: Test dna fetale

Messaggio da ras »

eneralmente tutti i lavoratori chiamano in caso di esito patologico
leddens

Messaggio da leddens »

A me la gine mi disse per i risultati di aspettare una settimana...nel caso ci fosse stato qualcosa avrebbero chiamato a giorni. Stai serena cara...
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ah quindi ti ha confermato che avrebbero chiamato? Spero non mi chiami nessuno domani mattina 🙈
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ah si? Cosa fai? Io sono infermiera e anche io so questa cosa ma non so mai cosa aspettarmi dai test genetici 🙈 poi quando si tratta di ansia in gravidanza perdo completamente ogni base medica
ilenia

Messaggio da ilenia »

Ma no ❤🙏 non ti preoccupare...
francesina

Messaggio da francesina »

Io sono laureata in giurisprudenza ma ho vinto una borsa ricerca in bioetica e per molto tempo mi sono occupata di genetica-cure palliative-fine vita etc
bananina

Messaggio da bananina »

Scusami mi si è inviato a metà! Comunque ti capisco alla grande ... anche io perdo il lume della ragione in gravidanza e con i bimbi
sato

Messaggio da sato »

Ah cavoli!!! Che brava! Stupendo
Quindi direi che di genetica te ne intendi parecchio!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Grazie mille! Si mi piaceva tanto ma purtroppo non c’è molto lavoro, mannaggia! Comunque si e, in effetti, Anchd per quanto concerne altri test genetici (non prenatali) ho sempre visto chiamare quando sono riscontrate anomalie 🍀🍀🍀
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”