Qualcuna di voi l'ha fatta? Com'è stata? Siete riusciti a vedere il sesso del bimbo o è possibile che si nasconda dietro al cordone? Sarei felice di sentire le vostre esperienze
Ecografia PRE-morfologica
Ecografia PRE-morfologica
Ciao ragazze, il 13 luglio ho prenotato la mia ecografia premorfologica, in primis per vedere malformazioni o possibili rischi (visto che a 24 anni non farò amnio o villo) ed anche pe riuscire a capire il sesso del bambino con certezza (non ce la faccio più
).
Qualcuna di voi l'ha fatta? Com'è stata? Siete riusciti a vedere il sesso del bimbo o è possibile che si nasconda dietro al cordone? Sarei felice di sentire le vostre esperienze
Re: Ecografia PRE-morfologica
Ciaoooo.scusami la premorfologica cosa sarebbe la traslulenza nucale "bitest " sono alla prima.gravidanza non ho mai sentita .
Ciao io l'ho fatta , per le malformazioni o soft marker é presto, deve proprio essere un problema enorme e gravissimo, altrimenti le anomalie vengono diagnosticate alla morfologica dalla 20 esima in poi.
per quanto riguarda il sesso in genere si si vede, tutto però dipende dalla posizione del feto..
per quanto riguarda il sesso in genere si si vede, tutto però dipende dalla posizione del feto..
No sono due cose differenti, il bi test (eco +prelievo) si fanno entro le 13 settimane . La premorfologica é semplicemente un eco ,che ti fa il ginecologo privato, in quanto il SSN non la passa, dalla 15/16 settimana fino alla 19 esima..ma non é altro che l'ecografia del 4° mese, quella che precede appunto la morfologica ( quella davvero importante) che si fa il 5° mese
-
sammarcanda
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!