russurrogate.com

Un solo bagaglio in ospedale o di più?

gorryna

Un solo bagaglio in ospedale o di più?

Messaggio da gorryna »

Io porterà un solo borsone per me e la piccola.
Preferisco così perchè non so quanto spazio avrò a disposizione e poi perchè il borsone si può sempre appiattire e infilare nell'armadietto in dotazione, viceversa una valigia rigida no.

Voi come vi regolate? Nei vostri ospedali o cliniche ci sono delle indicazioni precise a riguardo?
doplina

Re: Un solo bagaglio in ospedale o di più?

Messaggio da doplina »

trolley per me (eventualmente lo caccio sotto al letto) più borsa passeggino per i cambi del bimbo. Ho provato a far stare tutto nel trolley ma non sono riuscita e volevo evitare di farmi portare altre cose i giorni seguenti al parto
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Anche io porterò trolley per me..sperando che ci stia nel mini armadio m(a al max giusto lo ficco sotto il letto)..e borsa co i cambi della bimba!!
P.s.:Io comincio ad avere un pò di paura..
soprattutto adesso che stiamo affrontando il travaglio e il parto al corso pre parto..
quindi sono decisamente piú informata su cosa vado incontro..ma meglio cosí!!
kassia

Messaggio da kassia »

secondo me dipende molto dal tuo ospedale, dovresti informarti su cosa loro forniscono e cosa no perchè, se per esempio come nel mio, non forniscono nulla un solo borsone potrebbe non bastare per te e la bimba, calcola che dovresti mettere i cambi per te e per lei, le asciugamani per te e per lei, lenzuolini, pannolini, tutto l'occorrente per l'igiene personale per te e per lei, copertine e tutto il resto. Nel mio ospedale non danno nemmeno la carta igienica.
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Ho pensato che
se in effetti non ci va tutto, a parte la borsa fasciatoio per lei (che io considero a parte nel senso che è una borsa a mano.. quindi è come se fosse la mia borsa persona che io non porterò), farò una borsa più piccola che lascio a mio marito in macchina, con ciò che c'è di eccesso. Credo farò così.
giuffy

Messaggio da giuffy »

Io che inizio a pensare di rischiare il cesareo
causa bimbo pigrone che non si gira...spero ardentemente di poter affrontare travaglio e parto! Ho molta più paura di un eventuale cesareo che del parto naturale.....
lexie

Messaggio da lexie »

Trolley per me
e borsa in tessuto per il bimbo.
Se non entrano nell'armadietto, li metterò sotto al letto non ho alternative, mi hanno dato una lista di affari da portare lunga due pagine
etalasi

Messaggio da etalasi »

Trolley
piccolo per me ed il bambino.
kassia

Messaggio da kassia »

Anche io conto
di poter portare solo un borsone x me e mio figlio,se non riuscissi a far state dentro tutto incubi porto anche trolley piccolo che al.max.lo metto.sopra.l'armadietto
bananina

Messaggio da bananina »

Quando è nata
la primogenita (Settembre) avevo un unico trolley piccolo, ma la roba era estiva quindi occupava poco spazio (qui forniscono pannoloni e pannolini per il bimbo). Questa volta ho preparato un trolley piccolo per la bimba e una valigia media per me, altrimenti non ne venivo fuori. In più, mio marito deve occuparsi della 2enne - non voglio stressarlo ulteriormente con mille viaggi o commissioni.

Occhio che in alcuni ospedali non vogliono assolutamente roba sotto ai letti (tipo scarpe, valigie, etc)!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”