russurrogate.com

Partorire in clinica Città di Roma

kassia

Re: Partorire in clinica Città di Roma

Messaggio da kassia »

A me parto indotto, sono stata pochissimo in stanza al 4 piano. Diciamo che l ho fatto tutto su all ottavo. Ti fanno muover e camminare come vuoi ma non in giro per la clinica, li nel piano. Epidurale loro dicon a 1 cm ma a me l hanno fatta a 3/,,4 cm
astrid

Messaggio da astrid »

qualcuno qui ha partorito in acqua?
aBez

Messaggio da aBez »

Me l'hanno indotto e sono quasi sempre stata su all'8 piano dove ho poi partorito . Potevo camminare sì e ho avuto l'epidurale a 5cm. Ti consiglio vivamente la struttura, mi sono sentita a casa!
morania88

Messaggio da morania88 »

Anch'io ne ho sempre sentito parlare benissimo...chi era il tuo gineologo o per lo meno quali gine hai conosicuto mentre eri lì?
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Il mio ginecologo mi aveva consigliato la struttura ma non lavorava lì e purtroppo non mi ricordo chi mi ha seguito, mi dispiace!
reika

Messaggio da reika »

Tutti ne parlano bene, ma l'impressione che mi sono fatto io è molto diversa.
La struttura è vecchia, ascensori strettissimi degli anni 70, sala prenotazioni sempre intasata anche adesso con il Covid, la ginecologa che ci dovrebbe seguire, non faccio nomi ma iniziali sc, non risponde mai al telefono e se si ha un dubbio bisogna tenerselo, si va avanti alla cieca non sapendo quello che bisogna fare..
Tra meno di un mese mia moglie avrà il cesareo programmato (forse, non abbiamo nemmeno un foglio scritto) e siamo pieni di dubbi... Della dottoressa Fazio invece ne hanno parlato bene, forse mi conviene cambiare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”