russurrogate.com

Peso bimba + curva glicemica + accorciamento utero

reika

Re: Peso bimba + curva glicemica + accorciamento utero

Messaggio da reika »

Però l induzione non è parecchio dolorosa?
Il mio liquido è un pochino di più del tuo e sono già con utero accorciato di un bel po' e funnelling...magari nasce da sola prima
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Parekkio dolorosa!
Io nn so come siano i dolori naturali da parto...ma conosco bene quelli del parto indotto! Il problema e' ke si passa da 0 a 1000 e ti sembra impossibile sopportarli! Io dopo 1 ora e mezza di dolori forti mi sn dilatata di 1 cm e li mi hanno fatto l'epidurale tanto desiderata...da li sn passate 6 ore senza aver dolore e completamente rilassanti. Qnd arrivavano le contrazioni mi sembrava solo di dover andare in bagno!!!
Il mio collo utero e' ancora lungo e ben kiuso...se il tuo e' gia' accorciato allora puo' darsi ke parta tt prima da se!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Sono di 33+2 oggi, ogni giorno è un giorno in più x il nostro traguardo che sembra sia alla 34 settimana.
Poi dovrebbero togliermi progesterone,magnesio e buscopan e lasciar fare alla natura.
La bimba dalle eco risulta più grande di oltre 2 settimane, quindi ad oggi è come se fosse di 36 settimane.
In più ho bisogno fisico e ormonale di fare l amore, non ne posso più, e ho deciso che appena abbiamo l occasione si fa, il destino farà il resto.
Sono a riposo dalla 5 settimana, niente è servito mai per migliorare le situazioni, quindi...che nasca quando dio vorrà...
Io non posso entrare in esaurimento x questo, sono settimane che la odio invece di amarla, perché mi sta togliendo ogni cosa bella della vita... Va bene tutto, ma qui siamo al limite, già sarà dura dopo, che mi dia tregua almeno alla fine mannaggia.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Vedo ke nn hai avuto una gravidanza facile...mi spiace xke' dovrebbero essere mesi bellissimi x una donna ed invece a volte succede il contrario!
Ma abbi ancora un po' di pazienza...fra poke settimane tt qst nn ti apparterra' piu' e potrai goderti la tua cucciola...e tuo marito!!
Anke la mia Cloe e' avanti di 2 settimane...quindi qnd vorra' io sn pronta...l'aspetto con ansia!
Anke perke' i miei 15 kg in piu' cominciano a pesarmi davvero...rivoglio il mio corpoooooo
barbja

Messaggio da barbja »

Un incubo di gravidanza esatto
Io x ora 7,5 kg... Vuoi ridere? Mi hanno pure portata in ospedale quando avevo solo preso 5 kg perché sono rimasta bloccata. Mi han detto: signora è colpa del peso
cubanita

Messaggio da cubanita »

Roba da matti!!
Quando nn sanno ke dire!
Cmq ormai siamo a fine...io controllo mercoledi mattina..mi raccomando aggiornami!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”