Si può dimagrire in gravidanza?
-
sammarcanda
Si può dimagrire in gravidanza?
secondo voi è possibile?.......
Re: Si può dimagrire in gravidanza?
Son
20gg che vomito e ho perso due kg...involontariamente
20gg che vomito e ho perso due kg...involontariamente
non penso proprio
anziii è necessariamente doveroso mangiare taantoo pooooii ci pensi alla dieta
anziii è necessariamente doveroso mangiare taantoo pooooii ci pensi alla dieta
A meno che
tu non abbia nausee e vomiti tutto il giorno non credo... ma non è neanche bene mangiare troppo..... la cosa mangia per due è una cavolata per diventare delle balene...
l'importante è mangiare correttamente....
tu non abbia nausee e vomiti tutto il giorno non credo... ma non è neanche bene mangiare troppo..... la cosa mangia per due è una cavolata per diventare delle balene...
l'importante è mangiare correttamente....
Sono a quasi 36 sett
ho iniziato la gravidanza a 80 kg ed ora sono 80kg e...........veramente mi sento dimagrita
Dai miei calcoli dopo il parto dovrei perdere più o meno 9 kg, ma ho paura di rimanere flacida
ho iniziato la gravidanza a 80 kg ed ora sono 80kg e...........veramente mi sento dimagrita
Dai miei calcoli dopo il parto dovrei perdere più o meno 9 kg, ma ho paura di rimanere flacida
Io x la prima gravidanza persi 4/5 kg...
Nei primi mesi... X nausee e vomito incessante.... Poi ripresi in seguito!!
Nei primi mesi... X nausee e vomito incessante.... Poi ripresi in seguito!!
Penso che sia possibile...
Ma dipende da che peso si parte e dalla proria situazione clinica...
Cmq io sono al 5mese e ho perso 2 kg fino ad ora... Vomito una volta al giorno tutte le mattine dopo colazione e per il resto mangio e come quindi penso che se merende, pranzo e cena fossero equilibrate avrei perso mooooolto di più... Pur mantenendo tutti i nutrienti necassari peró sono golosa
Cmq fai conto che io dimagriaco e la piccola pesa sempre qualcosina in più del dovuto... quindi pur dimagrendo lei riceve tutti i nutrimenti necessari...
Il mio onbiettivo cmq è prendere al massimo 6 kg dal peso di partenza speriamo di farcela
Ma dipende da che peso si parte e dalla proria situazione clinica...
Cmq io sono al 5mese e ho perso 2 kg fino ad ora... Vomito una volta al giorno tutte le mattine dopo colazione e per il resto mangio e come quindi penso che se merende, pranzo e cena fossero equilibrate avrei perso mooooolto di più... Pur mantenendo tutti i nutrienti necassari peró sono golosa
Cmq fai conto che io dimagriaco e la piccola pesa sempre qualcosina in più del dovuto... quindi pur dimagrendo lei riceve tutti i nutrimenti necessari...
Il mio onbiettivo cmq è prendere al massimo 6 kg dal peso di partenza speriamo di farcela
......non ho mai avuto nausee, ho solo eliminato i latticini e i formaggi perchè non li digerisco e forse sono intollerante, il ginecologo cmq mi ha messo a dieta xkè ero in sovrappeso.
Pochissimi carboidrati e tante proteine e vitamine
Pochissimi carboidrati e tante proteine e vitamine
-
fashionfairy
Hai lo stesso peso sulla bilancia, ma una volta levato il peso del piccolo/a , liquido e placenta sei decisamente dimagrita... Intorno ai 6kg almeno...
Non riesco
proprio a perdere peso... dicono di bere molta acqua...ma la mia bilancia non si sposta di un grammo all'indietro!
proprio a perdere peso... dicono di bere molta acqua...ma la mia bilancia non si sposta di un grammo all'indietro!