russurrogate.com

Successi PMA. entrate!

ilnssogno

Re: Successi PMA. entrate!

Messaggio da ilnssogno »

harryson ha scritto:
ilnssogno ha scritto: Grazie x il benvenuta.
Ho 48 anni e
Sono alla mia prima esperienza di ovodonazione .
Leggere le Vs esperienza positive mi da tanto coraggio.
ciao come stai? a che punto sei della preparazione? hai provato anche con fivet prima?
in bocca al lupo, e rilassati, sei in buone mani!
Ciao Harryson,
Ho fatto una omologa lo scorso ottobre, ma i miei ovetti sono vecchi e, nonostante avessi risposto molto bene alla stimolazione, è andata male. Così ho riposto tutte le mie speranze di diventare madre in biotexcom.
luce888

Messaggio da luce888 »

ilnssogno ha scritto:
Ciao Harryson,
Ho fatto una omologa lo scorso ottobre, ma i miei ovetti sono vecchi e, nonostante avessi risposto molto bene alla stimolazione, è andata male. Così ho riposto tutte le mie speranze di diventare madre in biotexcom.
mi dispiace... cosa non ha funzionato in questa omologa?
ci vuoi riprovare con ovodonazione? anche noi abbiamo riposto le speranze in questa clinica, credo che meritano la nostra fiducia, mi sono sembrate persone serie. Faremo la nostra visita la settimana prossima
ilnssogno

Messaggio da ilnssogno »

luce888 ha scritto:
ilnssogno ha scritto:
Ciao Harryson,
mi dispiace... cosa non ha funzionato in questa omologa?
ci vuoi riprovare con ovodonazione? anche noi abbiamo riposto le speranze in questa clinica, credo che meritano la nostra fiducia, mi sono sembrate persone serie. Faremo la nostra visita la settimana prossima
Nella mia omologa nn hanno funzionato i miei ovociti. Io purtroppo ho 48 anni e gli ovociti sono vecchi. Avevo risposto molto bene alla stimolazione ma cmq la qualità si è poi rivelata scarsa
sferata

Messaggio da sferata »

Ciao ragazze, oggi sono entrata nella 18ma settimana!! (sempre se faccio bene i miei calcoli)
ilnssogno, in bocca al lupo per il tuo tentativo!!!
sferata

Messaggio da sferata »

ilnssogno ha scritto: Ciao Harryson,
ti auguro di realizzare il tuo sogno!!!!!
lunetta

Messaggio da lunetta »

Ciao ragazze il lunedi 24 e' nata lamia figlia !!!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Ciao a tutte. Volevo aggiungere la mia testimonianza. Ho 36 anni e dopo 2 fivet di cui una terminata in biochimica, ho approdato all’ovodonazione. L'abbiamo fatta alla Biotexcom di Kiev dove ci siamo trovati benissimo. L’abbiamo scelta sia per il costo sostenuto, sia per il livello dei dottori che dei biologi e delle strumentazioni. Le assistenti che sono spesso quelle che ci fanno avere impressione sono davvero special e molto attente. Io mi sono trovata bene con la manager Giulia. Io non necessito avere particolari attenzioni di tipo psicologico da parte della clinica e forse questo aspetto lo considero "secondario” rispetto la professionalità e la serietà della struttura, fatto sta che mi hanno seguita benissimo ed ora la mia figlia Alice ha 3 mesi.. Abbiamo altre 3 blasto congelate in attesa se ne avremo voglia di regalarle un fratellino e consiglio a tutti un'attenta valutazione di tutte le componenti che sono importantissimi in questa scelta...
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ciao a tutte. Scrivo in questo post perché voglio augurare a tutte voi le splendide emozioni che solo una gravidanza può regalare. Un continuo alternarsi di paura e gioia, ansia e serenità. Finalmente incinta dopo sei anni di vani tentativi di procreazione omologa. Ho sempre rifiutato l'opzione ovo. Però dopo l'ultima batosta mi sono convinta. Mio marito è stato sempre d’accordo con me nelle decisioni. Abbiamo selezionato decine di centri e inviato altrettante mail. Più o meno la stessa risposta. Garantiamo questo non garantiamo quell'altro. Abbiamo optato per la Ucraina perché a parità di trattamento erano le più abbordabili. In particolare ci è piaciuto il centro Biotexcom di Kiev. Non so cosa ma aver visto le facce dello staff sul sito e averci scambiato le mail il giorno dopo ci ha dato fiducia. Tutto è filato come ci avevano prospettato. Abbiamo potuto organizzarci le ferie e il pick-up e della donatrice è avvenuto con uno scarto di soli due giorni. Anche merito della fortuna. Ci avevano garantito 7/8 ovociti e almeno il transfer di una blastocisti. Donatrice condivisa. È andata meglio del previsto, 10 ovociti tutti e 10 fecondati. Transfer di 2 blasto in 5 Gionata e 6 congelate. Dopo 13 giorni beta 4570. Ora 15+6 2 angioletti. Non sappiamo ancora i sessi. Va bene qualsiasi cosa purché sani. È l'unico timore che ho. Non faccio amnio per paura aborto. È un dubbio amletico fare diagnosi invasiva o no? Finora ha prevalso il no anche se la mia fine mi ha consigliato di farlo nonostante gli ho detto che la donatrice ha 24 anni. Lei dice che non dobbiamo fidarci troppo dei centri esteri. Io ho detto che finora è il miglior centro che ho visto, e ne ho visti tanti.
Mah speriamo bene.
Ciaoooo
mokabita

Messaggio da mokabita »

lunetta ha scritto:Ciao ragazze il lunedi 24 e' nata lamia figlia !!!
Auguri lunetta!!!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”