russurrogate.com

Lista nascita

nuvola

Lista nascita

Messaggio da nuvola »

ora a due mesi dal parto ci si chiede... per caso aprite la lista nascita?

Noi proprio siamo indecisi non sappiamo quanto possa essere utile e voi la fate?
barbja

Re: Lista nascita

Messaggio da barbja »

Noi l'abbiamo fatta su Amazon! Alcuni parenti forse avranno poca dimestichezza ma visto l'emergenza covid non avevo voglia di andare per negozi e poi trovavo sempre un po' di cose da una parte e un po' da un'altra mentre su Amazon trovo tutto!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Ciao!noi abbiamo deciso di no 😊
Chi ha voglia regalerá qualcosa a nostro figlio di sua spontanea volontá😃ne siamo certi 😊
manupaola

Messaggio da manupaola »

Ciao, io l'avevo fatta, ma me ne sono pentita dopo. A parte il trio ed il lettino che abbiamo preso noi le altre cose messe in lista loro non le avevano mai e mi toccava cambiarla ogni volta; è stato un calvario. alla fine ho deciso che per una futura gravidanza non la farò (a parte che ormai ho tutto della prima)
prugna

Messaggio da prugna »

Anche noi non l'abbiamo fatta quando è nata la bimba, non ci piace proprio l'idea
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

ma per me la lista nascita è stata di grande aiuto.. per lo meno mi hanno regalato tutte cose per me indispensabili che io personalmente avevo scelto..
sobella

Messaggio da sobella »

Degli amici l'hanno fatta e si sono trovati bene, noi proprio non ci avevamo pensato, tutti i miei parenti sono lontani potrebbe essere utile ma anche no. Al matrimonio nonostante la lista nozze quasi tutti i parenti hanno portato la busta 🤷‍♀️mentre gli amici hanno usato la lista ... ummm mi informerò ma senza troppi pensieri
apple789

Messaggio da apple789 »

Quanto manca alla nascita? Temo anche di essere in ritardo ... ormai mancano due mesi
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

No ne per la prima ne per questa.. Anche perché, per esperienza della prima, nessuno è venuto a chiedere se avessimo una lista nascita, forse perché, anche se qui i negozi la propongono alla fine non la conosce nessuno. Poi per come sono fatta io preferisco avere tutto in tempo e non stare a sperare se mi arriva o meno. Tanto ora, seconda gravidanza, nessuno, a parte la mia famiglia ci ha regalato nulla e sono all 8 mese😂
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ciao,io non la farò.Mia cugina,che per la prima non l’aveva fatta,ci ha provato con la seconda.Alla fine a parte pochi parenti,tra cui mia nonna,mia mamma,un’altra zia ed io,nessuno degli altri ha seguito il suo invito per la lista.Gli amici quasi tutti ma non sono riusciti a coprire tutto quello che aveva scelto e si trovata a pagarlo di tasca sua.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”