Terzo trimestre
Re: Terzo trimestre
Bon ma alla fine non è niente che non possano chiederti e vedere direttamente in travaglio, quindi tranquilla! Piedi gonfi anch'io alla sera 
Bene il collo
nn si e smosso e le contrazioni so pure diminuite
quindi basta riposo Sono a 37+2 e ricomincio a fare le cose con calma e passeggiare... mi piacerebbe partorire per fine settimana prossima 
nn si e smosso e le contrazioni so pure diminuite
-
millemiglia
A me al
primo figlio la fecero durante il travaglio alla fine so domande che ti fanno
primo figlio la fecero durante il travaglio alla fine so domande che ti fanno
Tantissimi auguri!
Se hai qualche consiglio da darci per il parto siamo qui
Se hai qualche consiglio da darci per il parto siamo qui
Tranquilla... io l'ho fatto al primo parto il cesareo in travaglio. L'anestesia locale è una punturina nella schiena, non si sente nulla.
Dopo è una sensazione strana perché non senti più il tuo corpo dalla vita in giù... ma si riprende veloce.
Dopo è una sensazione strana perché non senti più il tuo corpo dalla vita in giù... ma si riprende veloce.
A me piacerebbe partorire venerdì/ sabato prossimo 

comunque altro che luna la settimana scorsa avevo molte contrazioni preparatorie ad oggi poca roba

comunque altro che luna la settimana scorsa avevo molte contrazioni preparatorie ad oggi poca roba
-
vecchietta
Piacerebbe anche a me
vedremo cosa vuole fare dato che sembra che con il
riposo è rimasto tutto invariato.. da ieri ho ricominciato a camminare speriamo bene
riposo è rimasto tutto invariato.. da ieri ho ricominciato a camminare speriamo bene
La luna piena ha fatto partorire 3 ragazze che hanno fatto il corso preparto con me
io stamattina mi sono svegliata con dolori strani...sono andata al ps mi hanno fatto tracciato e x fortuna nn sono state rilevate contrazioni...+ visita e il collo dell' utero è chiuso e cmq accorciato ma quello lo sapevo già!
-
blackflower
In sala di aspetto nel reparto ostetrica c era una ragazza pronta x induzione e stava a 41+5
Eh mi sa che mi tocca.............