Gel alle unghie prima di partorire si o no?
Re: Gel alle unghie prima di partorire si o no?
Solitamente in ospedale non vogliono ne gel ne semipermanente! Mi pare che al corso preparto ci avessero detto che sarebbe andato bene al max lo smalto normale trasparente
-
millemiglia
La mia estetista mi ha consigliato di accorciarle naturalmente il più possibile e mi ha detto che se non voglio perdere la cura dell'unghia di fare un semipermanente o il gel solo con la base e il trasparente in modo che l'unghia sia ugualmente visibile, in effetti ci ho provato la volta scorsa e le unghia sono rimaste abbastanza evidenti.. Per sicurezza chiederò anche al ginecologo..
Che io sappia sarebbe meglio avere le dita libere per poter misurare la saturazione e cose simili.
Magari rifalle e rimuovi tutto un paio di settimane prima.
Magari rifalle e rimuovi tutto un paio di settimane prima.
qualsiasi tipo di smalto sulle unghie (anche quello classico che va via con un po' di acetone) può essere un ostacolo per misurare la saturazione. Quindi ti consiglio di lasciare le unghie al naturale
rimuovo in settimana per essere pronta in qualsiasi Momento
-
vecchietta
Ciao cara,ormai penso non mi conviene rifarle perché le settimane sono poche e potrebbe penso accadere in qualsiasi momento,per sicurezza rimuovero tuttoSmiley smile
Penso che sarebbe lo stesso che averlo anche se fai dei colori chiari o li lasci con la base,a limite uno smalto trasparente normale dove eventualmente si toglierà velocemente con l'acetone.. anche io sono onicotecnica e sarà bruttissimo toglierle ma vabbè dai sarà per un mesetto
-
blackflower
Via tutto, le unghie devono essere libere per poterti monitorare alcuni parametri