russurrogate.com

Revoca epidurale covid

sobella

Revoca epidurale covid

Messaggio da sobella »

A causa del covid, nella struttura che avevo scelto non praticano più l'analgesia.
Non partivo dall'epidurale x forza. Me la volevo solo tenere come carta da giocare in caso di travaglio troppo mungo/doloroso/complicato. Cambiare struttura mi spiacerebbe, anche perché, pure se mi fa paura la mancanza di assistenza privata (anche quella), sono stata seguita bene nei miei problemi durante la gravidanza, sia dal mio curante che dal reparto. Qualcuna si è trovata come me a partorire? È il primo figlio. Ho parecchia fifa. Voi che fareste? Cambierete struttura? Io non me ho molto valide in zona e l'unica che garantisce l'epidurale al momento è lontana... e di bello ha solo quello. Se potete, me lo dareste un consiglio?
apple789

Re: Revoca epidurale covid

Messaggio da apple789 »

Cavolo, sono anch'io alla 35 settimana e non ho pensato ad informarmi se l'epidurale è stato sospeso o meno, io sia alla prima gravidanza che questa volta ho scelto l'ospedale che mi garantisse una tin, questo è stato l'unico requisito.
quanto disterebbe l'ospedale che fa epidurale?
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Un'ora... ma è un po' una catena di montaggio. Io ne avevo scelto uno più piccolo ma con più attenzione alle pazienti, almeno di nome...
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Cioè a paziente e bambino... un parto meno medicalizzata (nei limiti del possibile). Senza tin x capirci... ma con una equipe davvero in gamba, sia ostetricia che pediatria. So che sono matta, ma a me più della tin da sicurezza la presenza di personale valido...
antares99

Messaggio da antares99 »

Si il personale è fondamentale ma anche la tin.
blackflower

Messaggio da blackflower »

Guarda di malanni in famiglia ne ho tanti... se sei monitorato bene da inizio gravidanza, ma bene davvero, le come la vedo io conta più il personale che il macchinario. Poi tutto può essere e la perfezione è solo di Dio...
vitima

Messaggio da vitima »

Ciao.. allora io fossi in te ormai non cambierei...ma anche perché hai scritto che ti hanno sempre seguita per bene.
Premetto che io ho partorito senza epidurale e onestamente vorrei che anche il mio secondo parto fosse senza ( magari un pochino più corto..)
L'unica cosa che mi sento di consigliarti è soltanto quella di respirare e assecondare le contrazioni...sono l'unico modo per vedere il tuo piccolo/a
crown

Messaggio da crown »

La tin è la terapia intensiva neonatale

per me è fondamentale quella
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Si so perfettamente di cosa si tratta. Però se si è monitorati bene, le probabilità di problemi sono tendenti a zero. Mi fido più di un'equipe solida che di macchinari all'avanguardia. Poi credo ognuno sia libero di regolarsi come vuole...
spenner

Messaggio da spenner »

Adesso mi sta prendendo anche la paura del parto indotto. Accidenti a me. Si non ho voglia di cambiare ospedale. Se vado nell'altro ho solo l'epidurale... ma il personale non lo conosco e non se ne parla tanto bene... avrei poco dolore io ma sarebbe una cosa solo x me più che x mio figlio... e una madre, davvero, è al benessere del figlio che deve pensare. Grazie x la tua risposta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”