russurrogate.com

Contrazioni regolari

apple789

Contrazioni regolari

Messaggio da apple789 »

Ciao ragazze sono circa 3 ore che ho contrazioni regolari ogni 7/8 minuti, dolorose ed ho anche preso il tappo, non so se andare in ospedale o aspettare che si avvicinano. Cosa mi consigliate? Ah è il mio secondo parto ma l'altra volta mi si erano rotte le acque... quindi adesso è tutto nuovo
ireneVale

Re: Contrazioni regolari

Messaggio da ireneVale »

In effetti
se sono tre ore che continuano potrebbe succedere qualcosa..ma dipende anche da cosa vuoi fare tu...se vuoi fare parte del travaglio a casa o se vuoi essere più serena e stare in ospedale...io chiamerei in ps ostetrico e chiederei a loro che fare...magari ti dicono di aspettare che si avvicinino ancora un po'...
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Vai!! È importate vedere se durante le contrazioni il bimbo reagisce bene in bocca al lupo!!
antares99

Messaggio da antares99 »

Vai vai!!
Il mio gine addirittura mi ha detto di andare se ho contrazioni regolari da 1-2 ore!!
blackflower

Messaggio da blackflower »

A me hanno detto di andarci
Quando vengono ogni 5 minuti. Tu chiamali e prova a chiedere come ti devi comportare
dafne

Messaggio da dafne »

Io
andrei così ti fanno tracciato è visita e capisci come stai messa
crown

Messaggio da crown »

Sono andata
Fatto il tracciato, contrazioni ogni 6 minuti, mi hanno rimandata a casa dicendomi di tornare quando saranno ogni 4
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Ma che palline uff quanto sei lontana dall ospedale? Ti hann controllato anche la dilatazione?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Ma guarda ha detto
Che sono un po' dilatata, collo accorciato. Fortunatamente l'ospedale è a 10 minuti da casa. Io sono già distrutta, le contrazioni sono forti, molto, adesso si sono anche intensificate
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Eh immaginavo
anche da me ti rimandano a casa se non sei in travaglio attivo...per questo chiamerò quando è se dovesse succedere qualcosa prima o poi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”