russurrogate.com

Corso preparto online

Rispondi
vitima

Corso preparto online

Messaggio da vitima »

Ragà avete fatto il corso preparto? Praticamente a me hanno detto chenon lo fanno qui è chein caso bisogna farlo online. Volevo sapere se qualcuna di voi lo farà online , se m sapete dare il link dei video , xke ce ne sono tanti corsi online e non ho guardato bene su quale fare quindi ho pensato chiedo alle future mamme se ne sanno qualcosa Smiley smile graZie a tutte un Kiss buonanotte
crown

Re: Corso preparto online

Messaggio da crown »

Seguo questo post anche io!! Sono interessata
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

A che settimana stai? ..........................
spenner

Messaggio da spenner »

Ciao! Io ho iniziato ieri il corso online fatto dal consultorio della mia zona. Ti consiglio di chiamare il distretto sanitario a cui fai riferimento e loro ti daranno le indicazioni. Comunque per me non è proprio una bella esperienza perché le connessioni sono quello che sono e si capisce 3/4 di quello che dicono e anche come rapporto è tutto molto distaccato.. speriamo di avere almeno le nozioni base essendo la mia prima gravidanza!!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Io sono alla 36 settimana e inizio il corso settimana prossima... Purtroppo vivo ad alzano lombardo ( tristemente nota ) quindi si sono attivati in ritardo 😅😅😅 mi sa che neanche lo finirò! Cmq io ho chiamato il consultorio x avere informazioni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”