Sesso! quanto ne fate?
Re: Sesso! quanto ne fate?
Sono io che non ho molto voglia... Non so perche' ma la libido mi e' calata proprio...
Pero' una volta a settimana almeno mi concedo perche' lui vuole farlo comunque panza o non panza xD
Per il resto se non mi va gli faccio qlcosa di alternativo e comunque e' contento!!! ahhh i maschi
Pero' una volta a settimana almeno mi concedo perche' lui vuole farlo comunque panza o non panza xD
Per il resto se non mi va gli faccio qlcosa di alternativo e comunque e' contento!!! ahhh i maschi
Pure io..
la pancia ormai e' talmente tanto grossa e ingombrante che non mi fa manco piu' venir voglia.. Mi dedico io a lui !!
la pancia ormai e' talmente tanto grossa e ingombrante che non mi fa manco piu' venir voglia.. Mi dedico io a lui !!
Ma la domanda mi sorge spontanea
Perche non vi fate soddisfare?
Perche non vi fate soddisfare?
Hai ragione
da domani pretenderò di venire soddisfatta cascasse il mondo!!!
Aisaka mi raccomando fallo anche tu e che cavolo!
da domani pretenderò di venire soddisfatta cascasse il mondo!!!
Aisaka mi raccomando fallo anche tu e che cavolo!
I metodi di soddisfazione sono 3:
Con l'arnese è appunto impossibile per questioni di gravità e spazio
Alla "bocca di rosa" c'è il problema del "è troppo lunga, valla a tagliare!" - "senza barba sembri un 12enne.. Lasciamo perdere, mi fai impressione e sei antisesso" - "la ricrescita punge e mi irritaaaaa"
Con le dita lasciamo perdere.. Per il lavoro che fa sono tutte rotte, spelate e macchiate di grasso.. Penso che se quelle mani le avesse di Caprio non mi farei toccare nemmeno da lui per quanto fanno schifo
Con l'arnese è appunto impossibile per questioni di gravità e spazio
Alla "bocca di rosa" c'è il problema del "è troppo lunga, valla a tagliare!" - "senza barba sembri un 12enne.. Lasciamo perdere, mi fai impressione e sei antisesso" - "la ricrescita punge e mi irritaaaaa"
Con le dita lasciamo perdere.. Per il lavoro che fa sono tutte rotte, spelate e macchiate di grasso.. Penso che se quelle mani le avesse di Caprio non mi farei toccare nemmeno da lui per quanto fanno schifo
Ma vaaaa
Dai suuu essi un pó più inventivaaa
ci sono anche dei "kamasutra" per donne incinte credo
Dai suuu essi un pó più inventivaaa
ci sono anche dei "kamasutra" per donne incinte credo
Vai
Tienimi aggiornata
( Son cose importanti è)
Tienimi aggiornata
( Son cose importanti è)
Il problema
È proprio nell'entrare.. Lui bussa, ma anche se lubrifica la chiave non entra.. E se entra fa malissimo!!
..secondo me mi è tornata la verginità
È proprio nell'entrare.. Lui bussa, ma anche se lubrifica la chiave non entra.. E se entra fa malissimo!!
..secondo me mi è tornata la verginità
-
iremistrale
Io sono alla 28
E sinceramente lo facciamo solo una volta a settimana e diciamo che sono io la piu vogliosa ma a sentire le vostre esperienze mi consolo perche temevo non mi volesse piu
E sinceramente lo facciamo solo una volta a settimana e diciamo che sono io la piu vogliosa ma a sentire le vostre esperienze mi consolo perche temevo non mi volesse piu
Ahahaha
Allora vedi non sono l unica maialina
Allora vedi non sono l unica maialina