russurrogate.com

Fitte Crampetti

Rispondi
nabuu

Fitte Crampetti

Messaggio da nabuu »

seconda gravidanza avverto sempre tutti i giorni piccoli crampi fitte sul pube e come piccoli strappi alla vagina internamente non mi fanno stare,serena x niente ma,dovunque leggo che e l utero,che si sta modificando non ho perdite di,sangue fisicamente mi sento bene no nausee niente di niente solo,questi,fastidi tutti i giorni ...!!!! Qualcuna,che puo aiutarmi,a consigliarmi ??? Bacio
rondine

Re: Fitte Crampetti

Messaggio da rondine »

Ciao sono normali cerca di stare serena 😊😊😊 anche io non ho nessun sintomo solo seno dolente
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io ho pure le perdite..quindi ritieniti fortunata 😁😁
foglietto

Messaggio da foglietto »

ciao io sono all 6+qualche giorno è non ho più doloretti e forse li vorrei avere e come noemi invece delle belle perdite rose e marroni che mi fanno compagnia da una settimana.
Se non hai perdite è buon segno i doloretti sono normali. Preoccupati se diventano forti.
scricciola

Messaggio da scricciola »

Mi preoccupano e non poco le perdite..anche se ti rassicurano comunque stai sempre in pensiero..
briana44

Messaggio da briana44 »

Nessuna perdita solo fitte ma nom,dolorose sul pube e interno vagina poi ho sempre lo,stimolo di fare pipi e non,riesco a,stare serena xke,nella prima,gravidanza,mai avute
sognomio

Messaggio da sognomio »

sono a letto non ho piu avuto perdite dopo vemerdi notte ogni tanto dopo la,pipi qualche striatura marroncina,ho sempre,quei,soliti,crampetti prendo il progeffik e magnesio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”