!voi avete o avevate preferenze sul Sesso?
Re: !voi avete o avevate preferenze sul Sesso?
Io dicevo e credevo di pensare di non avere preferenze, dentro di me sapevo che era un maschietto tanto è vero che avevamo scelto solo il nome per maschietto. Poi è arrivata la notizia del dna test mentre ero a casa... ho saltato e urlato di gioia per una mattinata intera
mio marito mi guardava e continuava a chiedermi se un maschietto mi avrebbe reso triste... ovviamente no!!!
Re: !voi avete o avevate preferenze sul Sesso?
Mio marito aveva la preferenza del fiocco azzurro perché voleva riscattarsi con la figura maschile che non ha mai avuto ed io mi sono sempre vista mamma di maschi perché con la mia mamma non ho proprio un bel rapporto.
Con grande gioia è nata Vittoria che da poco ha compiuto un anno ed è subito diventata la nostra piccola bellissima mascotte
La amiamo alla follia 
Spero che il prossimo sia un maschietto, anche se non ti nego che Vittoria è stato il regalo che la vita mi potesse fare!
Con grande gioia è nata Vittoria che da poco ha compiuto un anno ed è subito diventata la nostra piccola bellissima mascotte
Spero che il prossimo sia un maschietto, anche se non ti nego che Vittoria è stato il regalo che la vita mi potesse fare!