russurrogate.com

Liquido amniotico

Rispondi
sato

Liquido amniotico

Messaggio da sato »

Ciao ragazze! Ieri , alla 19+4 ho fatto la morfo, tutto perfetto. Il bimbo misura 24 cm per 300 g circa. L'unica cosa indicata come "abbondante"( la Gine ha detto ai limiti superiori della norma) è il liquido amniotico, che alla 16 era normale. Lei ha imputato tutto ciò ad un mio consumo eccessivo d zuccheri e carboidrati( che può essere) nonostante meno d un mese fa la glicemia basale andasse bene. Ha detto " fa molta pipì" . Devo quindi fare la curva ma ho letto che il liquido aumentato può anche essere spia d problemi cromosomici o infettivi. I miei ultimi esami toxo risalgono a meno d un mese fa ed erano a zero. Citomegalp e rosolia sn immune. Che mi sapete dire?
alischa

Re: Liquido amniotico

Messaggio da alischa »

Ma
il medico nn ti ha detto cosa devi fare? prova a ripetere le analisi varie che si fanno a questa epoca toxo/cito/glicemia /urine
lexie

Messaggio da lexie »

Si d fare la curva
Perché può essere la ..
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Io ne avevo più della norma tant’è che mi fecero fare curva glicemica d’urgenza xke sospettavano diabete (non l’avevo fatta xke non rientravo nei parametri di rischio)...escluso il diabete non seppero darmi spiegazione ...poi non so dirti effettivamente al momento del parto qnt ce ne fosse xke ho fatto cesareo programmato quindi non ho rotto le acque ma staI tranquilla che se sei un po’ al di sopra non succede nulla, è quando ce n’è poco che diventa un problema
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Che io sappia
Puoi anche solo aver bevuto troppo...
Stai tranquilla
giuffy

Messaggio da giuffy »

Secondo
me é come dice unalacrima può essere dovuto al bere tanto..stai tranquilla
antares99

Messaggio da antares99 »

Io ultimamente
Bevevo molte bibite zuccherate
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Io alla mia prima gravidanza avevo liquido in più. .. curva glicemica e controllo carboidrati e zuccheri. Ma alla fine nessun problema. Stavolta. ..ancora liquido in più. ..ma faccio fatica a stare a dieta!
vitima

Messaggio da vitima »

Io
Sono alla prima( in realtà alla seconda ma purtroppo la prima si è conclusa alla 9sett) per cui nn ho parametri d confronto. La gine nn mi ha allarmato , per nulla. Però poi maledetto internet
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”