russurrogate.com

Consultorio e/o ginecoloco privato?

Rispondi
giuffy

Consultorio e/o ginecoloco privato?

Messaggio da giuffy »

Domani avrò la prima visita in gravidanza dal mio ginecologo privato che mi segue dal mio primo as (ne ho avuti due negli ultimi due anni).
Mi chiedevo, oltre alle visite che faccio con lui ho comunque diritto alle visite con il consultorio? O se si sceglie di essere seguita da un medico privato il consultorio non segue più?
Lo chiedo perché non mi dispiacerebbe fare qualche eco in più (vista l'ansia del periodo) e comunque essere seguita anche da un'ostetrica.
Voi cosa avete scelto?
antares99

Re: Consultorio e/o ginecoloco privato?

Messaggio da antares99 »

Io sono seguita da un privato, che mi fa fare più o meno un ecografia al mese (te lo consiglio anche perché molti fanno entrare anche il compagno, e comunque sei molto più seguita che in consultorio).

Faccio le tre ecografie che passa la mutua in ospedale e basta, quindi non vieni seguita dal consultorio.
Ma puoi comunque partecipare al corso preparato etc. Così da conoscere le ostetriche e altre mamme a detta del mio ginecologo.

Io mi trovo molto meglio così, anche perché le mie visite ospedaliere sono state un disastro quindi sto lontano dallo statale il più possibile.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Stessa regione e mi sono sempre rivolta al consultorio per le gravidanze. Sono sempre rimasta soddisfatta.
vitima

Messaggio da vitima »

! Io non ho niente contro il consultorio o l'ospedale in sè: è lì che ho conosciuto il mio attuale ginecologo! Però 3 eco in una gravidanza ho paura che per me siano troppo poche. Dopo i problemi avuti in passato non ruscirei a stare tranquilla!

Il mio ginecologo comunque non lo voglio lasciare perché mi trovo veramente molto bene, sentirò con lui come integrare le ecografie che passa la mutua eventualmente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”