russurrogate.com

massaggi in Gravidanza! si possono Fare?

Rispondi
dalila_1

massaggi in Gravidanza! si possono Fare?

Messaggio da dalila_1 »

Ragazze, soffrendo di capillari fragili già di base, io normalmente facevo dei semplicissimi massaggi dall'estetista.

niente creme particolari nè macchinari semplici massaggi manuali con degli olii.

Posso continuare a farli? qualcuna li fa per aiutare la circolazione?
ruffa14

Re: massaggi in Gravidanza! si possono Fare?

Messaggio da ruffa14 »

Io avendo fatto una gravidanza durante l'estate ho fatto un sacco di massaggi linfodrenanti e mi sono trovata benissimo. L'unica cosa digli all'estetista che sei in dolce attesa onde evitare alcune creme. 😊😊😊
emotion

Messaggio da emotion »

per i massaggi in gravidanza ti consiglio di contattare direttamente chi te li faceva prima della gravidanza, comunque in base al trimestre ci sono massaggi che puoi fare e altri no...

Io quando facevo massaggi relax dall'estetista preferiva non farmeli nel primo trimestre, poi mi ricordo ne feci uno a gravidanza inoltrata, nel terzo trimestre e a parte non massaggiarmi la pancia era un massaggio normale (stavo anche a pancia in su, ma se non avessi sopportato la pressione del peso sulla pancia mi sarei messa sul fianco).

Sicuramente non vengono usati oli essenziali per massaggiarti.
Constu

Messaggio da Constu »

Io avevo chiesto all'ostetrica che mi seguiva, e mi aveva detto che potevo fare massaggi ma senza l'uso dei macchinari. Io però facevo schiena e cervicale dal fisioterapista (dal sesto mese). Magari chiedi prima al medico, io chiesi info ma si trattava della schiena. Come prodotto usava l'olio di mandorle
Antonella

Messaggio da Antonella »

Non so esattamente, so che però non vanno usati gli oli essenziali durante la gravidanza!
elides

Messaggio da elides »

A me dissero sí ma non alla pancia e , come ti hanno suggerito, di all estetista di esser incinta di modo che eviti dei prodotti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”