movimenti fetali
movimenti fetali
Buona sera a tutte volevo chiedervi se anche a voi capitano giorni in cui il vostro piccolino lo sentite meno e giorni in cui si fa sentire di più.... è la mia prima gravidanza e sono csì spaventata... grazie a chi riponderà
Re: movimenti fetali
Si è normale. Quando la pancia sarà veramente enorme lo sentirsi sempre, all'inizio e normale non sentirlo sempre
Ciao, io sono a 21 settimane e ci sono giorni in cui avverto più movimenti e altri in cui ne avverto meno, soprattutto se sto tanto in piedi.
Ciao tranquilla è tutto normale... Io lho sentita alla 17esima settimana.. Ci sono stati giorni dove magari non la sentivo tutto il giorno ed entravo in paranoia e mi ingolfavo di dolci per cercare di sentire un suo movimento... Ma diciamo che all inizio si muove tanto ma siamo noi a non sentire perché il feto è ancora troppo piccolo... Ora che sono alla 30esima settimana credimi che a volte mi infastidisco anche da quanto si muove e non da tregua.. Perché i colpi aumentano e specialmente si mette in posizioni che possono far male a te.. Come nelle costole o vicino ai reni... La mia tende a darmi ginocchiate all osso sacro e sono sempre a dolori fortissimi... Ma tranquilla è tutto normale... Forza