russurrogate.com

Vacanze in gravidanza

Rispondi
emotion

Vacanze in gravidanza

Messaggio da emotion »

Sono all inizio del 5 mese e vorrei a breve partire per le vacanze giusto una decina di giorni.. per ora sto bene , nessun problema ... dovrei prendere L aereo ma resterei in Italia . Ovviamente chiederò alla ginecologa la settimana prox quando la vedrò ma voi cosa farete quest estate ? Viaggerete o super relax a casa ? 😊
Constu

Re: Vacanze in gravidanza

Messaggio da Constu »

io sono un mesetto più avanti 😊
Se tutto va bene vorrei fare qualche giorno a settembre 😃
Antonella

Messaggio da Antonella »

Io sto a fine quinto mese.... non credo andremo in vacanza quest'anno.. ho paura a fare viaggi in auto. Mettici anche il covid... non so se me la godrei
elides

Messaggio da elides »

Ciao io entrambe le gravidanze ho voltato finché possibile ❤️
sobella

Messaggio da sobella »

Io sono appena entrata nel 7mo mese, non me la sento assolutamente di andarmene in vacanza, anche se ho il via libera del ginecologo dopo la quarantena. Non mi fido, la gente poi è incosciente ed indisciplinata, credono che l'emergenza sia finita...quindi non partiremo. A prescindere dal fattore soldi (non lavoro da marzo), quest'anno ci sacririferemo.
benna

Messaggio da benna »

Io ora sono quasi al 9° mese... noi dovevamo andare in vacanza 3 settimane fa (quindi 8° mese) a circa 4 ore di auto da dove viviamo...abbiamo rinunciato per una meta più vicina... poi con il traffico ci abbiamo messo cmq 3 ore 😅ma vabbè...ti dirò che col senno di poi abbiamo fatto bene... io non sopporto più di stare seduta per troppo tempo in auto e soprattutto in gravidanza la vacanza deve essere "comoda"... devi vedere tu come ti senti di fare 😊
nuvola

Messaggio da nuvola »

io ho partorito a dicembre 2019 e a settembre 2019 ho fatto un mini tour dell'Umbria, una cosa tranquilla e fatta con i miei ritmi ovviamente, però ho macinato dei bei km! C'è da dire che il Covid non c'era ancora e che ho avuto la fortuna di stare bene in gravidanza. Però secondo me si può fare, se ce la si sente!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”