russurrogate.com

Revoca epidurale covid

Antonella

Re: Revoca epidurale covid

Messaggio da Antonella »

A maggior ragione se è lontano l'ospedale con la tin è meglio andare durante il travaglio, se nasce con problemi devono trasferire il bambino nel nuovo ospedale e tu resti dove hai partorito
elides

Messaggio da elides »

Dai, è comprensibile la tua reazione, però pensa che il primo parto difficilmente sarà tanto veloce da non darti il tempo di raggiungere l'ospedale. Io sto in Toscana, che ha una sanità eccellente, eppure non tutti gli ospedali hanno neonatologia e ti può capitare di dover fare qualche chilometro in più per partorire in un ospedale "più attrezzato". Anche restando all'interno di una stessa città, se è medio grande, ti può capitare di dover percorrere parecchia strada per raggiungere l'ospedale, trovando anche traffico, magari
sobella

Messaggio da sobella »

Guarda che di necessità virtù si dice, se sei in una regione "sfortunata" da un punto di vista sanitario non è certo colpa tua, ma non devi convincerti che è meglio il personale della struttura, puoi serenamente dire "signori io vorrei partorire in un posto strutturalmente più sicuro ma questo c'è" voglio dirti che, le mancanze sanitarie non devono farti andare bene tutto, puoi non essere serena ma non avere altra scelta
benna

Messaggio da benna »

Guarda io ho scelto l'ospedale che mi garantisse una tin..questa è la cosa più importante a mio avviso. L'epidurale..Non l ho fatta e sono contenta. Ma non ho avuto un travaglio troppo lungo..però si avevo fatto la visita giusto per averla come opzione. Quindi in base alla mia esperienza ti dico; quando sei li concentrati sulla respirazione, asseconda il tuo corpo e cerca di mantenere la calma😘
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ahh anche il mio ospedale dista.un ora...e ci sono arrivata alla grande. Rottura acque alle-5:45 arrivo all'ospedale alle 7 bimba nata alle 15.21. Basta partire subito...e farci qualche viaggetto se serve in più. Ma ce la farai
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”