ieri ho fatto la curva e ho già avuto i risultati... purtroppo terzo valore sballato (più alto rispetto al terzo e fuori range) per cui diabete gestazionale.
Ora dovrò prenotare visita con diabetologo.. qualcuna sa in cosa consiste la visita e l'iter?
Sono super in ansia... e pensare che non ho casi in famiglia e la glicemia in tutti gli esami fatti fino ad ora è sempre stata perfetta
diabete gestazionale
Re: diabete gestazionale
Io avevo secondo e terzo valore sballato..alla visita mi hanno confermato il diabete,ti danno il glucometro per misurarsi le glicemie a casa e ti fanno fare visita ogni 15giorni..dopo 20 gg di dieta ferrea valori sballati a digiuno e da li faccio insulina a rilascio lento la sera,per ora solo 8 unità e spero di arrivare alla fine così (sono a 35 settimane..)

Se hai fb ti consiglio di iscriverti al gruppo diabete gestazionale...che agonia!
ci sono tante ragazze con tanti consigli utili su dieta e tutto quello che riguarda il diabete..spero di esserti stata utile
Se hai fb ti consiglio di iscriverti al gruppo diabete gestazionale...che agonia!
ci sono tante ragazze con tanti consigli utili su dieta e tutto quello che riguarda il diabete..spero di esserti stata utile