Angel sound
Angel sound
Volevo chiedere vostre esperienze sull'uso dell' angel sound ovvero, credo di essere a 6 settimane e ho voluto provare (stupidamente) a usarlo. Ovviamente non ho sentito il battito o meglio mi è quasi sembrato di sentirlo (in base all'esperienza della precedente gravidanza) ma la mia domanda in realtà è : può essere pericoloso fatto prima delle 12 settimane? Può far fermare il cuoricino a causa delle onde emesse?
Re: Angel sound
Non è pericoloso ma a 6 settimane è impossibile sentire il battito, minimo dalle 12 settimane e già lì a volte è faticoso trovarlo
Io l'ho sentito verso la decima settimana con la precedente gravidanza...l'ho acquistato di nuovo e sono a 6+5, non vedo l'ora di sentirlo anche io di nuovo..
ps, siamo stupide in due dato che ho voluto provarlo anche io un paio di giorni fa
ps, siamo stupide in due dato che ho voluto provarlo anche io un paio di giorni fa
Mannaggia..... Cosa non ci fa fare la preoccupazione.
Solo che non voglio fare nulla per danneggiare qualcosa, ma la voglia di sentirlo è tantissima!!!
Devo resistere.
Solo che non voglio fare nulla per danneggiare qualcosa, ma la voglia di sentirlo è tantissima!!!
Devo resistere.