sono ormai entrata nella 31esima settimana e parenti e amici cominciano a chiedere quali sono gli accessori di cui ho bisogno in vista della nascita della mia bimba. Essendo la prima, da ingenua e forse un po' troppo positiva Pensavo sinceramente non ci fosse bisogno di indirizzare qualcuno per l'acquisto dei regali...e redigere una lista nascita mi sembrava quasi un'imposizione..non conoscendo il budget ne la disponibilità di tutti, volevo evitare di creare tensioni in un evento come questo che dovrebbe essere carico solo di gioie.
Ora mi trovo in una situazione piuttosto scomoda ed essendo già stressata e ansiosa in vista del parto vorrei evitare di caricarmi di altre tensioni assolutamente insensate trattandosi di regali... avrei bisogno di qualche cosiglio.
Qualcuna di voi si è trovata bene a redigere la lista nascita alla PRENATAL oppure avete optato per qualcosa di automatizzato in stile AMAZON? E Cosa avete inserito per evitare di creare una lista troppo costosa??
Vi ringrazio in anticipo!!! sono davvero sempre piú in panico.
Panico lista nascita??
Re: Panico lista nascita??
Io non l'ho fatta proprio.
Ho fatto scegliere liberamente alle persone non di famiglia ed a quelle di famiglia ho chiesto io sapendo quanto avrebbero speso cisa mi sarebbe servito.
Ho fatto scegliere liberamente alle persone non di famiglia ed a quelle di famiglia ho chiesto io sapendo quanto avrebbero speso cisa mi sarebbe servito.
Io non lho fatta, tutte le mie amiche che lhanno fatta si sono ritrovate robe su robe che non hanno mai usato. Alla fine ho ricevuto quasi tutti contanti e li ho spesi in tutte cose effettivamente utili che mi rendevo conto che mi servivano mano a mano. Cmq dipende dal target dei parenti, su amazon va bene se Sanno tutti usare il computer e non c è gente troppo anziana allergica della tecnologia, altrimenti scegli un negozio. Al negozio inoltre la gente quando decide di venire a trovati passa e prende senza la rottura di organizzare e aspettare la consegna.
Ciao!!io l ho fatta e menomale...visto che i pochi che hanno fatto di testa sua lasciamo perdere!!!!
puoi mettere in lista cose che compreresti sicuramente te e il resto buoni spesa...almeno io feci cosi e mi son trovata bene!!!E cosi poi non metti in difficolta nessuno x il budget...cosa che odio anchio!!!Prenatal o Io bimbo...amazon no xke volevo vedere di persona!!
puoi mettere in lista cose che compreresti sicuramente te e il resto buoni spesa...almeno io feci cosi e mi son trovata bene!!!E cosi poi non metti in difficolta nessuno x il budget...cosa che odio anchio!!!Prenatal o Io bimbo...amazon no xke volevo vedere di persona!!
Fatti regalare buoni da spendere nei negozi per bambini così prendi solo quello che ti serve quando serve, senza riempirti casa di cose inutili. Tra i tanti è l'unico regalo che ho apprezzato davvero
Quoto anche io i buoni da spendere in negozi di abbigliamento o store per bambini.
Super comodi e puoi acquistarci ciò che scoprirai man mano ti servirà
Super comodi e puoi acquistarci ciò che scoprirai man mano ti servirà