posso mangiare al mcdonald's?!
posso mangiare al mcdonald's?!
o è meglio di no?!
grazie!
grazie!
Re: posso mangiare al mcdonald's?!
quindi?! si?!! si puo'??? niente pericolo per lenticchietta?!!!
Per i kg è meglio di no....
per il resto.........
mamma mia che fameeeee!!!!! e che voglia di patatine!!!!!........ sto impazzendo!
per il resto.........
mamma mia che fameeeee!!!!! e che voglia di patatine!!!!!........ sto impazzendo!
la prima volta che sono rimasta incinta ero in Sardegna e mi è venuta una gran voglia dei panini del Mc...ne ho mangiati due e non è successo niente. Con questa seconda gravidanza ho fatto lo stesso. Devi stare attenta con la carne di maiale, perchè deve essere ben cotta e con le insalate,se le foglie non sono adeguatamente disinfettate si corre il rischio toxoplasmosi.
Via libera alle patatine fritte quindi....
Via libera alle patatine fritte quindi....
Io
l'ho fatto parecchie volte nel corso della gravidanza.....Matteo credo abbia gradito !
l'ho fatto parecchie volte nel corso della gravidanza.....Matteo credo abbia gradito !
Stai attenta solo all'insalata
e ai pomodori nei panini xchè potrebbero non essere lavati bene, per il rischio toxo.......
e ai pomodori nei panini xchè potrebbero non essere lavati bene, per il rischio toxo.......
nessun pericolo!! In genere la carne dei panini di Mc. Donald's e' ben cotta!! L'unica cosa evita i panini con fette di pomodoro oppure di insalata se ancora non sai di aver avuto o no la toxoplasmosi!!
Io nonostante le nausee a 7 /8 settimane mi sono fatta una bella mangiata da Mc. Donald's
Io nonostante le nausee a 7 /8 settimane mi sono fatta una bella mangiata da Mc. Donald's
Devi proprio?
nel senso...capisco le prime settimane magari a una le vanno solo schifezze...ma per il resto sarebbe meglio curare un po' la qualità del cibo...e poi è antietico al massimo, perchè non qualcosa di sfizioso ma + sano ed eticamente corretto? dai...futura mamma....
Proprio il cibo di una multinazionale che ammazza animali e sfrutta bambini?
su! su!
nel senso...capisco le prime settimane magari a una le vanno solo schifezze...ma per il resto sarebbe meglio curare un po' la qualità del cibo...e poi è antietico al massimo, perchè non qualcosa di sfizioso ma + sano ed eticamente corretto? dai...futura mamma....
Proprio il cibo di una multinazionale che ammazza animali e sfrutta bambini?
su! su!
Se ti fai questa domanda...
e' perche' la risposta gia' la conosci...secondo te?!? ci puoi mangiare da Mc Donald's?!?
e' perche' la risposta gia' la conosci...secondo te?!? ci puoi mangiare da Mc Donald's?!?
non ho mai mangiato quelle schifezze figuriamoci adesso in gravidanza! Il mio consiglio è no! Non puoi preparartele in casa le patatine fritte e un bel sandwich con l'hamburger magari fatto proprio da te con carne scelta???