russurrogate.com

Sesso! quanto ne fate?

sobella

Re: Sesso! quanto ne fate?

Messaggio da sobella »

Fatti rispettare ragazza.......
benna

Messaggio da benna »

Io sto a 34 sett e ancora lo facciamo 3/4 a sett con eiac dentro, non ho mai avuto problemi!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao
Sono di 36 sett e mezzo e sono vergine
barbja

Messaggio da barbja »

Non ho capito perché "senza eiaculare dentro"
scusa ma che male potrebbe mai fare a te o al cucciolo? la ginecologa te lo ha vietato???
io sono di 38 settimane e mezzo, ho
il termine tra 10 giorni e l'ho sempre fatto regolarmente (almeno due volte a settimana!)
anzi, adesso ci stiamo dando dentro di più perché dicono possa favorire il travaglio, arrivate oltre la 37' settimana
raindrop

Messaggio da raindrop »

Primi tre mesi
Di astinenza totale per minacce di aborto. Ovviamente ho cercato di soddisfare cmq mio marito ed è stata una tortura, avevo una voglia terribile! !!!! Dal 4 mese ad appena due settimane fa, ora sono alla 29 settimana, sono diventata assatanata!!!! abbiamo praticamente fatto sesso ogni giorno per la gioia di tutti e due. Ora tra le emorroidi che nn mi danno pace, il pupo che scalcia nei momenti meno opportuni gli ormoni che credo mi abbiano abbandonato, l influenza, riusciamo a dedicarci un po di coccole giusto il fine settimana
leddens

Messaggio da leddens »

Sinceramente io e mio marito eravamo una
Coppia abbastanza attiva.. lo facevamo sempre! ! Da quando sono incinta la mia voglia è svanita completamente... lo facciamo una volta a settimana... (quando succede mi piace eh) però bo.. non ne ho voglia. Non me lo so spiegare..
kilde

Messaggio da kilde »

Si al termine fa bene perche lo soerma favorisce il travaglio!... Ma all inizio provoca contrazioni( magari non a tutte) ma a me si e me lo ha detto proprio il gine
neria

Messaggio da neria »

ormoni tranquilla il primo trimestre soprattutto è così voglia zero..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”