Vacanze in gravidanza
Vacanze in gravidanza
Sono all inizio del 5 mese e vorrei a breve partire per le vacanze giusto una decina di giorni.. per ora sto bene , nessun problema ... dovrei prendere L aereo ma resterei in Italia . Ovviamente chiederò alla ginecologa la settimana prox quando la vedrò ma voi cosa farete quest estate ? Viaggerete o super relax a casa ? 
Re: Vacanze in gravidanza
io sono un mesetto più avanti 
Se tutto va bene vorrei fare qualche giorno a settembre
Se tutto va bene vorrei fare qualche giorno a settembre
Io sto a fine quinto mese.... non credo andremo in vacanza quest'anno.. ho paura a fare viaggi in auto. Mettici anche il covid... non so se me la godrei
Ciao io entrambe le gravidanze ho voltato finché possibile 
Io sono appena entrata nel 7mo mese, non me la sento assolutamente di andarmene in vacanza, anche se ho il via libera del ginecologo dopo la quarantena. Non mi fido, la gente poi è incosciente ed indisciplinata, credono che l'emergenza sia finita...quindi non partiremo. A prescindere dal fattore soldi (non lavoro da marzo), quest'anno ci sacririferemo.
Io ora sono quasi al 9° mese... noi dovevamo andare in vacanza 3 settimane fa (quindi 8° mese) a circa 4 ore di auto da dove viviamo...abbiamo rinunciato per una meta più vicina... poi con il traffico ci abbiamo messo cmq 3 ore
ma vabbè...ti dirò che col senno di poi abbiamo fatto bene... io non sopporto più di stare seduta per troppo tempo in auto e soprattutto in gravidanza la vacanza deve essere "comoda"... devi vedere tu come ti senti di fare 
io ho partorito a dicembre 2019 e a settembre 2019 ho fatto un mini tour dell'Umbria, una cosa tranquilla e fatta con i miei ritmi ovviamente, però ho macinato dei bei km! C'è da dire che il Covid non c'era ancora e che ho avuto la fortuna di stare bene in gravidanza. Però secondo me si può fare, se ce la si sente!
Io partorisco nella seconda metà di dicembre e ad agosto andiamo 4 giorni in emilia romagna, viaggetto in auto di circa 3 ore poi 4 giorni in montagna a bergamo dalla sorella del mio compagno, meta molto vicina a Milano, sarà 1 oretta e un quarto di viaggio poi però casetta fino al 24 che rientro a lavoro
Ciao
io sono al 6 mese e tra qualche giorno torneremo al sud dalle nostre famiglie x 15 giorni. Faremo 1200 km in macchina (circa 11 ore) ovviamente con varie soste x sgranchire le gambe e x la pipì
se la ginecologa ti dà l'ok e tu te la senti di affrontare il viaggio non c'è nessun problema 
Ciao io sto entrando al nono mese, quest' anno non farò nessuna vacanza, perché ho sempre mal di schiena e stanco subito, vado ogni tanto al mare e anche quello per me è stancante con il pancione