russurrogate.com

Vacanze in gravidanza

noemi

Re: Vacanze in gravidanza

Messaggio da noemi »

Ciao! Io sono alla 31esima, settimana prossima prendo un aereo e poi il giorno dopo partiremo per una settimana in Alto Adige (con viaggio in auto di 4 ore e mezza circa per tratta). Riprenderò poi l’aereo alla 34esima settimana, francamente non mi sono posta il minimo problema perché non ho particolari problemi nè il medico che mi segue mi ha posto limiti... Anzi, mi ha anche compilato e firmato il certificato da mostrare al check-in nell’eventualità che la compagnia lo richieda!
foglietto

Messaggio da foglietto »

Ciao io a 6settimane ho preso aereo.... a 12 settimane viaggio in macchina di 14ore🤦‍♀️(A/R)...e a 5mesi e mezzo idem(luglio).... forse ho rischiato ma stavo bene.... ho avuto una gravidanza bellissima
lexie

Messaggio da lexie »

Ciao io sono alla 33 settimana e ho fatto una settimana al mare, e fino alla 35 andrò qualche giorno al mare..io mi sto spostando in macchina a max 2 ore di distanza..al 5 mese puoi muoverti tranquillamente soprattutto se hai una gravidanza senza problemi e se hai l'ok della ginecologa ☺️
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Io sono nella 30esima settimana e sono tornata due giorni fa in aereo dall'Italia. Vivo all' estero ed era l' unica occasione di vedere la mia famiglia in Italia, perché poi partorirò
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”