russurrogate.com

pareri

Rispondi
veira14

pareri

Messaggio da veira14 »

Ma a qualcuna di voi è capitato Che a 13-14 settimane dicono femmina e poi la visita successiva si rileva l opposto? Oppure viceversa?grazie mille
noemi

Re: pareri

Messaggio da noemi »

a me personalmente no, dalla 13esima avevano detto maschietto e così è stato confermato...però a tante ragazze nel forum e non solo è capitato...fino alla morfologica certezze non ce ne sono...a meno che non si fa il DNA fetale
foglietto

Messaggio da foglietto »

Dipende in base a cosa te lo hanno detto.. Mia sorella durante il Bitest ha saputo che sarebbe stato molto probabilmente un altro maschietto e così è stato.. Io aspetto una bimba e non si sono mai voluti sbilanciare fino alla morfologica..
lexie

Messaggio da lexie »

A me hanno detto femmina ..chissà
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Ciao, presente all tn mi dissero maschio.. il test del dna femmina.. morfologica confermata femmina.. 😊
pigna

Messaggio da pigna »

nel mio caso alla morfologica avevano confermato quando visto dalla mia ginecologa qualche settimana prima, però era capitato ad una ragazza del mio corso preparto che la ginecologa le aveva detto femmina e alla morfologica si è capito che era un maschietto!
kilde

Messaggio da kilde »

Ciao, mia figlia alla tn sembrava maschio, invece era il cordone ed è femmina. Mio figlio invece si è visto subito correttamente il sesso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”