piscina
piscina
Finalmente domani comincia il corso di acquaticità per gestanti. Alla scorsa gravidanza è stata la mia salvezza, fisica e mentale, perché mi ha aiutata molto con il mio problema di circolazione e perché mi consentiva di ricavare un'oretta di tempo SOLO per me...non vedo l'ora sia domani.
Re: piscina
Anch'io lo faccio!!
Ho la prova domenica...e da ottobre parto anch'io!! Dicono che sia molto bello e rilassante
Ho la prova domenica...e da ottobre parto anch'io!! Dicono che sia molto bello e rilassante
Sì è davvero molto bello!
L'ho frequentato durante le precedenti gravidanze, stavolta non ho proprio tempo
L'ho frequentato durante le precedenti gravidanze, stavolta non ho proprio tempo
Io non posso
Frequentarlo perché porto già Annalisa a piscina. Rincomincia mercoledi la porto da quando aveva 4 mesi. Si diverte tantissimo, sa andare sott'acqua e nuotare meglio di me (non che ci voglia molto). Sto in acqua con lei comunque! Meglio di niente
Frequentarlo perché porto già Annalisa a piscina. Rincomincia mercoledi la porto da quando aveva 4 mesi. Si diverte tantissimo, sa andare sott'acqua e nuotare meglio di me (non che ci voglia molto). Sto in acqua con lei comunque! Meglio di niente
Ma se una sa solo stare a galla
si può fare lo stesso??
si può fare lo stesso??
Beh nella piscina che ho frequentato io
ad una ragazza che non sapeva nuotare davano una cinta per 'galleggiare'
ad una ragazza che non sapeva nuotare davano una cinta per 'galleggiare'
Fantasticoooooo
Da me il corso non si è formato!!!!
Solo acqua gym ma ho paura sia pesante
Da me il corso non si è formato!!!!
Solo acqua gym ma ho paura sia pesante
-
vecchietta
Io invece ho preferito...
Un corso di yoga per gestanti...la piscina col pancione mi sembrava troppo complicata...speriamo sia utile.....dicono che si impari proprio a rilassarsi!!
Un corso di yoga per gestanti...la piscina col pancione mi sembrava troppo complicata...speriamo sia utile.....dicono che si impari proprio a rilassarsi!!
Comincio anche io
La prossima settimana (lavoro permettendo! )
La prossima settimana (lavoro permettendo! )
-
blackflower
Brava!!!
Anche io ho cominciato il corso da un paio di settimane. Mi piace tantissimo!!!
Anche io ho cominciato il corso da un paio di settimane. Mi piace tantissimo!!!